Dopo tanta attesa, il primo trailer di Obi-Wan Kenobi è stato ufficialmente rilasciato, mostrando le prime immagini della nuova serie esclusiva di Disney+.

boostgrammer

Il personaggio di Obi-Wan Kenobi è apparso per la prima volta nel film Star Wars: Una nuova speranza nel 1977,.ma Ewan McGregor ha avuto la possibilità di rendere il personaggio suo quando George Lucas ha realizzato la trilogia prequel, tra il 1999 e il 2005.

Dopo che la Disney ha acquisito Lucasfilm, lo studio ha trascorso anni cercando di produrre un film dedicato alla figura di Obi-Wan Kenobi, ma alla fine il progetto è stato.cancellato per rendere il personaggio protagonista di una serie.

Dopo l’annuncio della serie, Lucasfilm ha ridotto al minimo i dettagli circa il progetto. Le uniche informazioni rese note sono legate ai ritorni di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan e Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.

A pochi mesi dall’uscita della serie, che verrà.rilasciata su Disney+ il 25 maggio 2022, Lucasfilm e Disney hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi. Il trailer in questione, mostrato in occasione dell’ultimo Disney Investor Call, è disponibile qui di seguito:

Il trailer mostra come la purga dei Jedi abbia traumatizzato Obi-Wan, poiché l’ex Jedi è chiaramente scosso dagli eventi de La vendetta dei Sith. Obi-Wan è apparentemente rassegnato alla sconfitta mentre vive i suoi giorni in esilio su Tatooine, vegliando su un giovane Luke Skywalker.

Sfortunatamente, dovrà fare i conti con gli Inquisitori, tra cui il Grande Inquisitore di Star Wars Rebels che fa il salto dall’animazione al live-action. Dopo la fine della Guerra dei Cloni e dell’Ordine 66, gli Inquisitori hanno il compito di dare la caccia ai Jedi sopravvissuti, quindi il loro obiettivo nella serie sarà quello di cercare Kenobi.

Il respiro di Darth Vader può essere.ascoltato alla fine del trailer, anche se il personaggio non viene mostrato. Sembrerebbe che Lucasfilm stia scegliendo di concentrarsi maggiormente sugli Inquisitori come minaccia principale,.e probabilmente il ruolo di Vader sarà tenuto segreto fino al debutto della serie.

E voi cosa ne pensate di questo primo trailer di Obi-Wan Kenobi? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui