È stato ufficialmente rilasciato il primo poster di Obi-Wan Kenobi, che mostra il ritorno di Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi che dà il titolo alla serie Disney+.

boostgrammer

Obi-Wan Kenobi è apparso per la prima volta nel film Star Wars: Una nuova speranza nel 1977,.ma Ewan McGregor ha avuto la possibilità di rendere il personaggio suo quando George Lucas ha realizzato i prequel, tra il 1999 e il 2005.

Dopo che la Disney ha acquisito Lucasfilm, lo studio ha trascorso anni cercando di produrre un film dedicato alla figura di Obi-Wan Kenobi, ma alla fine il progetto è stato.cancellato per rendere il personaggio protagonista di una serie.

Nonostante l’entusiasmo per Obi-Wan Kenobi, Lucasfilm ha ridotto al minimo i dettagli circa il progetto. Le uniche informazioni in nostro possesso sono legate ai ritorni di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan e Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.

Dopo l’annuncio del debutto di Obi-Wan Kenobi su Disney+ il 25 maggio 2022, Disney e Lucasfilm hanno pubblicato il primo poster ufficiale della serie. La locandina in questione mostra un Obi-Wan Kenobi più anziano che cammina attraverso le sabbie di Tatooine,.il che anticipa l’ambientazione per la prossima serie dedicata all’universo di Star Wars.

La storia di Obi-Wan Kenobi si svolge 10 anni dopo Star Wars: La vendetta dei Sith e la sua missione di vegliare su Luke Skywalker su Tatooine sembra sia l’incipit della serie. Potete vedere il primo poster ufficiale di Obi-Wan Kenobi qui di seguito:

Obi Wan Kenobi Poster

Ora che il primo poster e la data di rilascio di Obi-Wan Kenobi sono stati.rivelati, potrebbe non passare molto tempo prima dell’arrivo di un primo trailer ufficiale, ma attualmente non ci sono notizie in merito.

E voi cosa ne pensate di questo primo poster di Obi-Wan Kenobi? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui