Stranger Things: la terza stagione uscirà nel 2019

587
0
CONDIVIDI
Stranger Things terza stagione

Da quando Stranger Things ha debuttato su Netflix, ha avuto un successo clamoroso! Stranger Things terza stagione

Lo stesso vale per la seconda stagione, andata in onda dal 27 ottobre, capace di ottenere circa 15,8 milioni di visualizzazioni negli Stati Uniti soltanto nei primi tre giorni.

La piattaforma online ha così deciso di rinnovare il contratto con la serie, annunciando ufficialmente un terzo ciclo di episodi che, però, potrebbe uscire solo nel 2019.

Le indiscrezioni

Ad anticiparlo, è David Harbour. “Una delle cose che disturba di più i fans è l’attesa, data dal lungo periodo di realizzazione – sostiene l’attore che interpreta Jim Hopper, ai microfoni di Variety – Ad esempio la terza stagione non arriverà prima del 2019, credo. Ma è anche vero che ogni cosa buona ha bisogno di tempo, e questi ragazzi lavorano tantissimo! Si siedono nel loro appartamento e scrivono per 12 o 14 ore al giorno“.

David HarbourCosa aspettarsi dalla terza stagione?

I due creatori, Matt e Ross Duffer, di recente, hanno dichiarato che i nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo le vicende raccontate nella season precedente, conclusasi col ballo del liceo, e la scoperta che la terribile creatura che minacciava gli abitanti di Hawkins non è ancora stata sconfitta.

Quali altre avventure attendono la nostra banda di piccoli protagonisti, coraggiosi e scatenati? Prossimamente ne sapremo di più. Stranger Things terza stagione

In attesa del ritorno di Will, Eleven, Mike, Dustin e Lucas, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Stranger Things terza stagione Stranger Things terza stagione Stranger Things terza stagione

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO