Black Mirror: lo speciale natalizio aggiunto al catalogo dei film!

265
0
CONDIVIDI
speciale natalizio rumors

Tra ambientazioni fantasy e scenari distopici, Black Mirror si è rivelata una delle serie di maggior successo e più discusse tra quelle degli ultimi anni. Anche grazie alla varietà delle situazioni rappresentate, senza dimenticare lo stile continuamente diverso della narrazione, per la scelta di affidare ogni episodio a un regista differente. speciale natalizio rumors

Speciale natalizio

Nelle ultime settimane si era parlato parecchio di un nuovo episodio di Black Mirror, uno speciale natalizio. I rumors erano ritenuti affidabili, ma ciò nonostante, un nuovo episodio sembrava non essere nei piani di Netflix.

Nella giornata del 20 dicembre, tuttavia, l’anteprima dello speciale di natale è stata ufficialmente inserita nel catalogo del sito streaming. Sarà un film prodotto da Netflix, intitolato Bandersnatch, qui la pagina ad esso dedicata.

Black Mirror

Il nome del contenuto sembra poter essere riferito a un videogame, mai pubblicato e poi trasformato in Brataccas, rilasciato nel 1986.

“Spiazzante, anticonformistico, intellettuale, cupo”, questa la descrizione di Black Mirror: Bandersnatch riportata nella scheda relativa allo special natalizio. Potrebbe trattarsi del primo un film interattivo? speciale natalizio rumors

Rumors sul film speciale natalizio rumors

pagina

Bandersnatch dovrebbe uscire sulla piattaforma streaming entro la fine dell’anno, in data 28 Dicembre 2018. Nessun cast e nessuna sinossi ufficiale, la pagina pubblicata sul colosso streaming non include alcuna informazione aggiuntiva, solo ciò che potete vedere nell’immagine.

Trattandosi di un film sicuramente possiamo aspettarci uno speciale autoconclusivo più lungo delle puntate della serie tv. Uno dei più accreditati rumors che stanno circolando in rete è quello che reputa questo come il primo film interattivo.

Secondo Engadget la durata del film sarà di oltre 5 ore, e ammesso che sia corretto potrebbe trattarsi di un film interattivo “a bivi”. Ci sono anche riscontri a livello di indiscrezioni riguardo un progetto del genere. speciale natalizio rumors

serie

Infatti circa 2 mesi fa si parlava della possibilità che la quinta stagione della serie sarebbe stata un esperimento per coinvolgere al massimo il pubblico. Secondo quanto riportato dalla redazione di Bloomberg, gli spettatori avranno la possibilità di modificare alcuni elementi della trama, come la scelta del finale, in modo da proporre versioni diverse della sceneggiatura.

Black Mirror potrebbe essere promotore di un nuovo assetto. Netflix si è quindi già aperta la strada verso una TV interattiva, attraverso un modello che andrà a modificare la narrativa stessa di una serie.

Per restare sempre aggiornati sul mondo del cinema e serie tv continuate a seguirci su Cinemondiumspeciale natalizio rumors

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]

LASCIA UN COMMENTO