Sex Education 3 è in arrivo Sex Education3 streaming ita

Sex Education ha davvero fatto il botto: l’ultima stagione ha riscosso cosi tanto successo da essere entrata nell’olimpo delle serie tv più seguite di sempre. La seconda stagione ha portato a casa risultati strabilianti, e Netflix, quasi come un dovere, ha annunciato il rinnovo della serie ad una terza stagione. La notizia è stata annunciata nelle scorse ore tramite un video pubblicato direttamente dalla piattaforma streaming più famosa al mondo contenente un messaggio del presidente Groff, interpretato da Alistair Petrie. La produzione di questa terza stagione inizierà proprio durante il 2020, motivo per il quale, probabilmente, Sex Education approderà nuovamente sulla piattaforma durante i mesi invernali con nuovi imperdibili episodi.Sex Education3 streaming ita

 

“Intrattenimento”

L’uscita della terza stagione, probabilmente, non sarà prolungata per più di 1 anno, ma ci sono buone possibilità che esca prima di quanto dovuto. Sex Education è una serie tv che ha notevolmente superato le aspettative di molti, pur avendo dei difetti che rimarcano ancora una sceneggiatura un po’ da cliché e da scelte narrative abbastanza discutibili. La storia Otis ha comunque rapito milioni di spettatori: la serie tv, seppur problematica su diverse parti, intrattiene e diverte, sfiorando quella simpatica volgarità che non da mai fastidio.

Cast e attori riconfermati

In aggiunta, sono stati riconfermati Gillian Anderson nel ruolo di Jean Milburn, Asa Butterfield in. quello di Otis Milburn, Emma Mackey, che interpreterà ancora una volta Meave Wiley, Ncuti Gatwa che. vestirà nuovamente i panni di Eric Effiong, Aimee-Lou Wood, che sarà Aimee Gibbs. Ma anche di Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds e Patricia Allison. Ricordiamo che la serie Sex Education è stata creata da Laurie Nunn, autrice in passato di alcuni cortometraggi.

Sex Education3  streaming itaSinossi della seconda stagione

La sinossi della seconda stagione di Sex Education: “Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre una terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno.

Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali. appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia. di clamidia, che rende evidente la necessità di migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri”.

Sex Education3 streaming ita

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui