Netflix: ecco tutte le nuove serie tv in uscita a dicembre 2018

284
0
CONDIVIDI
Netflix serie guardare dicembre

Si inizia già a respirare aria invernale e natalizia e si sa che freddo e Natale portano più tempo da trascorrere a casa al caldo sul divano a guardare serie tv. Netflix serie guardare dicembre

Il dilemma rimane però sempre lo stesso: che cosa guardare? Per evitare di trascorrere la metà del tempo a disposizione per andare alla ricerca di qualcosa di carino ed interessante da guardare, la risposta è sempre Netflix.

Infatti Netflix ha sempre delle valide ed interessanti proposte da offrirci in ambito delle serie tv. Ma quali sono le uscite per il mese di dicembre? Netflix serie guardare dicembre

Di seguito vi proponiamo le nuove serie tv in catalogo per il periodo natalizio. Pronti? Netflix serie guardare dicembre

Dogs of Berlin

Dogs of Berlin è la nuova serie tv originale tedesca firmata Netflix, la seconda dopo il grande successo ottenuto dalla precedente “Dark”.

La trama di Dogs of Berlin si incentra sulle vicende di Erol Birkan e Kurt Grimmer, due poliziotti molto diversi tra loro che indagano su un omicidio. Netflix serie guardare dicembre

Orkan Erdem, star del calcio di origini turche, è stato assassinato a sangue freddo alla vigilia di una partita di calcio internazionale. la lista dei sospettati è lunga: dai neo-nazisti, alla mafia berlinese fino al clan turco.

I due agenti lavoreranno assieme per combattere la criminalità berlinese, fronteggiando le proprie debolezze e trovandosi coinvolti in giochi politici in una Berlino cupa e violenta. Nettamenta lontana da quella che è la metropoli moderna.

La serie tv farà debutto sulla piattaforma Netflix con la sua prima stagione il 7 dicembre. 10 gli episodi previsti della durata di 45 minuti ciascuno.

Pine Gap

pine gapPine Gap è un’altro fiore all’occhiello di Netflx: serie tv australiana prodotta da Screentime, pubblicata su Netflix e trasmessa su ABC nel 2018.

Il thriller politico internazionale è ambientato all’interno della struttura di difesa congiunta USA/Australia situata nell’Australia centrale. Netflix serie guardare dicembre

Un gruppo di intelligence di australiani e americani deve scoprire il motivo dietro un misterioso attacco, senza sapere di chi potersi fidare.

Il direttore della televisione della ABC ha dichiarato: ”Pine Gap è avvolto da intrighi per molti australiani. Questa partnership consente di produrre un dramma australiano di alta gamma per tutti gli australiani e di consegnare contenuti prodotti localmente a un pubblico internazionale”.

La serie tv sarà composta da sei episodi, ognuno dei quali ha una durata che varia dai 35 ai 45 minuti. la serie sarà disponibile sulla piattaforma dal 7 dicembre.

You Netflix serie guardare dicembre

You è una serie tv originalmente trasmessa dal canale americano Lifetime lo scorso settembre, sarà Netflix a distribuire globalmente e in Italia lo show televisivo.

Interessante sapere che la serie è basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Ma ancora più interessante è che tra i protagonisti troviamo due, certamente, vecchie conoscenze.

Ritroviamo infatti Penn Badgley, il Dan Humphrey di Gossip Girl e Shay Mitchell, Emily Fields di Pretty Little Liars.

Joe, un libraio, s’innamora perdutamente della scrittrice Beck. Pur di tenersi stretto quell’amore malato, Joe utilizza Google e i social network per studiare le caratteristiche e le abitudini della ragazza.

Riuscirà persino ad organizzare degli incontri all’apparenza casuali. Da stalker, Joe diventerà ben presto l’uomo dei sogni di Beck ma non senza correre dei rischi (come l’omicidio).

La serie tv prevede 10 puntate e verrà resa disponibile in piattaforma dal 26 dicembreNetflix serie guardare dicembre

Le terrificanti avventure di Sabrina (Episodio natalizio)

terrificanti avventure sabrinaNetflix ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti gli appassionati di Le terrificanti avventure di Sabrina: uno speciale episodio natalizio che ci svelerà consuetudini e tradizioni natalizie di Sabrina e della Chiesa della Notte

Una delle serie più chiacchierate dell’ultimo paio di mesi. Vittima di critiche, la serie è stata accusata di satanismo. Le Terrificanti Avventure di Sabrina riporta sul piccolo schermo l’amata Sabrina Spellman, che non ha nulla a che fare con quella degli anni ’90.

Basata sui personaggi degli Archie Comics, la serie Netflix ha un calco molto più dark e fortemente femminista, ed è ispirata alla serie a fumetti omonima. Netflix serie guardare dicembre

L’episodio speciale sarà disponibile dal 14 dicembre.

La collina dei conigli

collina conigliLa serie tv La collina dei conigli è tratto dall’omonimo romanzo di Richard Adams. Sullo sfondo degli idillici paesaggi rurali dell’Inghilterra meridionale, questo racconto di avventura, coraggio e sopravvivenza ritrae un gruppo di conigli che fugge dall’intrusione dell’uomo e dalla distruzione certa del proprio habitat.

Condotti da una coppia di valorosi fratelli, i conigli affrontano tante avventure che li portano dalle terre natie di Sandleford Warren, tra lotte violente con predatori e avversari, verso una terra promessa e una società più giusta.

La serie sarà una miniserie composta da 4 episodi da 30 minuti ciascuno. La data di uscita dovrebbe essere per il 25 dicembre, ma questa è però ancora da confermare.

Snowpiercer

Snowpiercer è una serie tv dal genere thriller e futuristico, che prende ispirazione dall’omonimo film e alla graphic novel Le Transperceneige. Netflix serie guardare dicembre

Ambientata nel futuro. Segue gli ultimi sopravvissuti del pianeta che vivono su un treno, lo Snowpiercer, che viaggia intorno al globo. Netflix serie guardare dicembre

Il treno è diviso in due classi, i potenti che vivono una vita più agiata e i diseredati, che cercano disperatamente di sopravvivere alla brutalità delle carrozze posteriori.

Ciascun episodio avrà la durata di 60 minuti che saranno disponibili in piattaforma dall’1 dicembre.

Tidelands

Tidelands è una serie tv originale Netflix australiana. Di genere thriller dalle sfumature soprannaturali che parla di sirene.

Racconta la storia di Carl McTeer, una ragazza che torna nel suo paese natale dopo dieci anni trascorsi in un carcere giovanile. In poco tempo la vita tranquilla che Cal sognava viene spazzata via da una realtà in cui i veri protagonisti sono in realtà i misteri della comunità di Orphelin Bay.

La prima stagione sarà disponibile in piattaforma streaming dal 14 dicembreNetflix serie guardare dicembre

Queste sono alcune delle novità che Netflix propone per il mese di dicembre, ma verranno riproposte anche tante altre serie tv già uscite in precedenza.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO