La casa di Carta 3: spuntano i nuovi personaggi e la data di uscita

515
0
CONDIVIDI

Ha ottenuto un enorme successo la serie spagnola La casa di carta. A tal punto che, già lo scorso aprile, Netflix ha annunciato il progetto di una terza parte de La casa de Papel che, a quanto pare, non terrà conto di alcun limite di budget.

Trama La casa di Carta

cast la casa di cartaLa trama si sviluppa attorno a un tentativo di rapina davvero ambizioso. Otto persone vengono reclutate per irrompere nella zecca nazionale di Madrid, per stampare ben 2.400 milioni di euro e poi fuggire con il malloppo.

Un colpo impegnativo, la cui riuscita risulta piuttosto complicata e i rischi elevati. netflix serie colmenar

Per questo anche la selezione di coloro che devono effettuare il colpo va fatta con cura. Vengono scelti tutti individui con precedenti penali di vario genere, in base alle competenze specifiche ma sopratutto alla condizione sociale: i potenziali ladri non devono avere nulla da perdere.

A ciascun componente della banda viene dato il nome di una città. Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.

La voce narrante è quella di una ragazza, Tokyo.

Le identità di ogni persona/città devono rimanere segrete, ed è vietato stringere qualsiasi tipo di relazione personale. Ma questo non avviene, e le otto reclute cominciano a litigare con il rischio di far saltare la missione.

La terza stagione

Il produttore Jesús Colmenar ha speso qualche parola riguardo la nuova serie.

Quel che è certo è che, come già anticipato il budget sarà imponente. Questo permetterà di ampliare la trama oltre i confini tracciati nelle prime due serie, che diventeranno così solo un prologo della terza.

“Sarà un budget diverso, più grande della prima e della seconda parte, sarà molto costoso e difficile da fare” ha annunciato.

“Non potete immaginare la grande svolta che abbiamo tra le mani e che vi presenteremo.La serie è iniziata da una grande rapina, riprendere la serie vuol dire riprendere i personaggi e posso assicurare che, per come stiamo lavorando finora alle prime battute di quella che sarà la terza stagione, non deluderà nessuno e abbiamo qualcosa di veramente affascinante tra le mani“. netflix serie colmenar

casa di carta castPer quanto riguarda i personaggi, Colmenar ha affermato che torneranno tutti, “in un modo o nell’altro”.

La data di uscita non è ancora stata fissata, ma il lavoro di sceneggiatura è già in corso e il rilascio sarà fissato entro il 2019.

Tanto il pubblico quanto Netflix sono impazienti di sapere come proseguirà la storia.

E voi, aspettate impazientemente la terza stagione? Scriveteci attraverso i commenti e continuate a seguirci su Cinemondium.

netflix serie colmenar

[Voti: 4    Media Voto: 2.8/5]

LASCIA UN COMMENTO