Narcos: la terza stagione torna su Netflix

1416
0
CONDIVIDI
Narcos terza stagione Netflix

La terza stagione di Narcos sta per arrivare. L’appuntamento col pilot è fissato per l’1 settembre, in contemporanea in 190 Paesi.

NarcosLa serie originale Netflix conta dieci episodi carichi di adrenalina, suspense e azione.

La trama

Narcos parla della vera storia del traffico di cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni Ottanta.

Nelle prime due stagioni, le autorità colombiane e la Dea sono sulle tracce del narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellìn. Narcos terza stagione Netflix

Nella terza, invece, lo scontro si sposta a Cali. “Tutte le regole sono cambiate per i narcos e i loro avversari, un fatto di cui molti non si renderanno conto fino a quando non sarà troppo tardi”.

Adesso sono i fratelli Gilberto e Miguel Rodrìguez Orejuela (Damian Alcazar e Francisco Denis) a muovere le fila del gioco.

Insieme ad altri due padrini, Pacho Herrera (Alberto Ammann) e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote), corrompono i funzionari governativi, tenendo lontano dai giornali qualsiasi tipo di azione violenta.

Javier Peña (Pedro Pascal), agente dell’agenzia federale antidroga statunitense, si affiderà all’aiuto delle forze dell’ordine americane e colombiane per abbattere Gilberto e tutta la sua organizzazione.

NarcosLe novità

Le figure inedite all’interno della terza stagione di Narcos sono molte. Narcos terza stagione Netflix

Jorge Salcedo (Matias Varela) è a capo della sicurezza di Cali, e preferisce proteggere moglie e figli piuttosto che i suoi soci.

Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan) sono due agenti della Dea che affrontano l’operazione con entusiasmo e determinazione, nonostante siano ancora inesperti.

Franklin Jurado (Miguel Angel Silvestre) è un riciclatore di denaro del cartello che involontariamente mette la compagna Christina (Kerry Bishe) in pericolo di morte.

Personaggi spregiudicati, ma che daranno pepe alla serie, di cui si possono recuperare le prime due stagioni proprio su Netflix.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Narcos terza stagione Netflix Narcos terza stagione Netflix Narcos terza stagione Netflix

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO