Lucifer rinnovata per una quinta stagione, ma sarà l’ultima

109
0
CONDIVIDI
Lucifer rinnovata

Lucifer rinnovata!

La quinta stagione di Lucifer si farà, ma sarà anche l’ultima. Giovedì 5 giugno 2019 Netflix aveva ufficializzato che Lucifer sarebbe stata rinnovata per una quinta stagione, che però sarebbe stata anche l’ultima.

Ecco l’annuncio del celebre servizio di streaming a pagamento:

Siamo eccitati all’idea che i fan di tutto il mondo di Lucifer abbiano apprezzato l’arrivo della serie su Netflix, non vediamo l’ora di dar loro il gran finale che attendono!

Gli episodi di questa ultima stagione saranno sedici, sei in più rispetto a quelli della quarta stagione. Ciò è stato confermato dal profilo Twitter ufficiale di Ildy Modrovich, uno dei due showrunner della serie.

Stagione Episodi Prima TV USA Network
Prima stagione 14 2016 Fox
Seconda stagione 18 2016-17 Fox
Terza stagione 26 2017-18 Fox
Quarta stagione 10 2019 Netflix
Quinta stagione 16 TBA Netflix

Non è ancora stata annunciata una data d’uscita ufficiale, ma la quinta stagione dovrebbe debuttare su Netflix, secondo alcuni rumors, a maggio 2020.

Netflix salva la serie

Tom Ellis, l’attore che interpreta il protagonista Lucifer Morningstar, ha commentato con entusiasmo la notizia del rinnovo di Lucifer attraverso un video (pubblicato nell’account Twitter ufficiale di Lucifer) nel quale ha mostrato grande gioia per la notizia per poi salutare i fan dicendo loro “Ci vediamo all’inferno

L’account Twitter ufficiale di Netflix Italia ha confermato che le riprese della quinta e ultima stagione sono iniziate, mostrando una foto del cast della serie.

Il 29 agosto 2019 sull’account Twitter degli sceneggiatori di Lucifer (Lucifer Writers Room, @LUCIFERwriters) è stata postata una foto del copione della prima puntata della prossima stagione stagione. Tale episodio ha già un titolo ed è Really Sad Devil Guy.

L’11 maggio 2018 la Fox aveva annunciato la cancellazione della serie dopo la terza stagione. I fan insorsero immediatamente e lanciarono l’hashtag #SaveLucifer per far si che la serie venisse salvata così da poter essere conclusa adeguatamente. Il 15 giugno 2018, Netflix decise di acquistare la serie e rinnovarla per una quarta stagione composta da 10 episodi, che è andata in onda l‘8 maggio di quest’anno.

Ecco la sinossi della quarta stagione, attualmente disponibile interamente su Netflix:

Ancora scosso dopo aver rivelato il suo volto demoniaco a Chloe, Lucifer deve affrontare una nuova sfida: Eva, la colpevole per antonomasia del peccato originale, è tornata. Vuole vendicarsi di colui che l’ha indotta in tentazione nel Giardino dell’Eden tanti anni prima… oppure è in cerca di altro?

E voi cosa ne pensate? Attendete con ansia la quinta e ultima stagione di Lucifer? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO