Kaos: arriva su Netflix il sequel di Xena

1448
0
CONDIVIDI
kaos trama serie

Cari fan di Xena, quante volte avete sperato di vedere sul piccolo schermo un sequel della storia?

Ebbene, noi di Cinemondium abbiamo una buona notizia per voi. Sta per arrivare su Netflix una nuova serie intitolata Kaos.

Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme! kaos trama serie

Trama

charlie covellLa serie è stata ideata e scritta da Charlie Covell, la stessa mente che sta dietro a un’altra serie di grande successo, The End of the F***ing World. Insieme a lei Nina Lederman, Tanya Seghatchian e John Woodward.

Per questo ci si aspetta, anche questa volta, una serie avvincente.

Kaos si sviluppa attraverso dieci puntate. Il focus è sulla mitologia greca – ricca di storie da raccontare e intrighi – che questa volta sarà rivisitata in una chiave un po’ diversa.

È stata definita infatti “Una nuova narrazione, dark e contemporanea, della mitologia greca, che esplorerà i temi delle politiche gender, del potere, e della criminalità”.

Una sorta di Xena dei giorni nostri dunque, che sicuramente coinvolgerà tutti gli appassionati del genere.

Non è ancora stata annunciata alcuna data di uscita, ma è probabile che il progetto richiederà ancora un anno, dato che le riprese non sono iniziate.

Inoltre, non c’è ancora un cast ufficiale. kaos trama serie

La produzione è nelle mani della All3Media, insieme a Brightstar.

Kaos si inserisce così all’interno di quel grande filone che racchiude tutte le serie storiche e fiabesce.

Tra queste è impossibile non ricordare Tell Me a Story, direttamente dal creatore di The Vampire Diaries, ma anche Fabled e Cursed, nuovo progetto su Re Artù.

A proposito di The End of the F***ing World

Come riferito sopra, la serie ha riscosso un enorme successo. Basti pensare che le otto puntate hanno totalizzato più di 1 milione e 200 mila visualizzazioni solo sulla piattaforma digitale All4. Il numero cresce se queste si sommano al milione di telespettatori che hanno seguito la serie su Channel 4.

serie the endPer questo è già stato annunciato il sequel.

Del resto, lo stesso finale della prima stagione lasciava intendere chiaramente che la storia non si sarebbe conclusa lì. E poi, il creatore del fumetto Jonathan Entwistle ha espresso il desiderio di “sapere come continua la serie, e anche il pubblico lo vuole”. Ha aggiunto poi: “James e Alyssa sono due personaggi incredibili e sarebbe interessante scoprire cosa succede dopo la fine della prima stagione”

Anche Alex Lawther, interprete di James, ha detto la sua. “Mi piacerebbe che la seconda stagione fosse l’opportunità per Charlie Covell di esplorare storie nuove attingendo dalla propria immaginazione: sarebbe molto interessante perché credo che lei sia geniale”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium. kaos trama serie

kaos trama serie

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO