Netflix ha di recente pubblicato un primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things. Dove varie speculazioni, queste prime immagini confermano il ritorno dell’amato sceriffo Hopper, sempre interpretato da David Harbour. Per quanto il suo ritorno fosse parecchio scontato (visti anche i parecchi indizi disseminati qua e là) resta da capire come tale personaggio sia riuscito a sopravvivere all’esplosione nel quale era stato coinvolto. La quarta stagione risponderà a questo quesito? Jim Hopper vivo

Il titolo della clip, Dalla Russia con amore, si ricollega al finale dopo i titoli di coda della terza stagione dove si lasciava intendere che Jim Hopper fosse prigioniero in un carcere russo. Cosa avrà in serbo per noi la quarta stagione di Stranger Things?

La quarta stagione sarà l’ultima

I fratelli Duffer, intanto, sono stati intervistati da Entertainment Weekly hanno spiegato che, probabilmente, la serie si concluderà con la quarta stagione. Inizialmente era prevista una quinta stagione, ma Netflix sembra aver deciso di chiudere prima la serie per evitare che gli attori crescano troppo.

Ecco le parole dei due autori:

«Netflix ha intenzione di chiudere la serie con la quarta stagione. Ci è stato detto che, inizialmente, l’idea era di arrivare alla quinta stagione, cosa che conferma le dichiarazioni dei produttori. Ma adesso, tutto sembra indicare che finirà con il prossimo ciclo di episodi. Al di là delle questioni narrative, i giovani protagonisti non solo stanno diventando delle star di fama globale, ma stanno anche crescendo. Probabilmente, è meglio concludere la serie mentre sono ancora degli adolescenti, in modo da mantenere intatto l’elemento dei ‘ragazzini che combattono il male’».

Il cast della terza stagione

Nel cast della terza stagione troviamo Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Millie Bobbie Brown (Undici-Eleven), David Harbour (Jim Hopper), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield / “Madmax”), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Noah Schnapp (Will Byers), Dacre Montgomery (Billy Hargrove), Joe Keery (Steve Harrington), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), e Cara Buono (Karen Wheeler). Le new entry hanno invece i volti di Maya Hawke (figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke), Cary Elwes e Jake Busey.

E voi, cosa ne pensate? Attendete con impazienza la prossima stagione di Stranger Things? Quali aspettative avete? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Jim Hopper vivo

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui