He-Man: Nuova serie animata in arrivo su Netflix

65
0
CONDIVIDI
He-Man cartone animato

Per il potere di Grayskull!He-Man cartone animato

Netflix riporterà sui piccoli schermi il personaggio di He-Man con Masters of the Universe: Revelation, nuovissima serie animata diretta da Kevin Smith.He-Man cartone animato

L’annuncio a sorpresa è arrivato dallo stesso Smith il quale, al PowerCon svoltosi il 17 e il 18 agosto 2019, ha annunciato la sua collaborazione con Netflix per far rivivere i personaggi di Eternia in una nuovissima serie.

La serie, però, non ha la benchè minima intenzione di distaccarsi dai suoi predecessori.He-Man cartone animato

Infatti, sarà un vero e proprio sequel, riprendendo la storia di He-Man da dov’è stata interrotta nella serie originale.

Kevin Smith, il regista, ha dichiarato tutta la sua eccitazione concernente il progetto e la sua gratitudine nei confronti di Netflix per l’opportunità che gli è stata concessa, oltre ad aver fornito qualche dettaglio sulla trama.
Sembra che la nuovissima serie sul Principe biondo vedrà la battaglia finale tra lui e il cattivissimo Skeletor.

A rincarare la dose, Un post sul social network Twitter della stessa Netflix.

Il post su Twitter

Ecco riportato il post e una sua traduzione:

“The war for Eternia begins again! Superstar director Kevin Smith continues the original series’ story right where it left off in Masters of the Universe: Revelation, a new series telling the epic tale of what may be He-Man and Skeletor’s final battle.”

“La battaglia per Eternia ha un nuovo inizio! Il regista Superstar Kevin Smith continua la storia della serie originale in ‘Masters of the Universe: Revelation, una nuova serie che narra l’epica storia di come potrebbe essere la battaglia finale combattuta tra He-Man e Skeletor.”He-Man cartone animato

He-Man cartone animato

Il cast di produttori ed autori

Gli addetti ai lavori che produrranno e creeranno questa nuovissima serie ambientata nel mondo di Eternia comprendono nomi illustri, tra cui Rob David, VP di Mattel TV e autore della serie a fumetti He-Man: the Eternity War, che assumerà il ruolo di Produttore Esecutivo della serie. Netflix ha anche messo insieme un team di scrittori che comprenderà Eric Carrasco, Tim Sheridan, Diya Mishra e Marc Bernardin. La casa di animazione che si occuperà di animare la serie sarà la Powerhouse Animation, già conosciuta grazie al suo lavoro sulla serie animata di Castlevania.

Non è questa, tuttavia, la prima esperienza di Netflix nel produrre opere ambientate ad Eternia.
La piattaforma streaming più conosciuta ed apprezzata ha già lavorato anche ad una serie su She-Ra dal titolo “She-Ra la Principessa del Potere”.He-Man cartone animato

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO