Netflix: nuova serie tv tratta dal thriller Behind Her Eyes

169
0
CONDIVIDI
Behind Her Eyes miniserie

Per tutti gli appassionati del genere thriller, Netflix ha in serbo una novità. La piattaforma è ormai un colosso, sempre alla ricerca di nuovi contenuti da trasmettere. Behind Her Eyes miniserie

Infatti sempre perchè è meglio non fermarsi mai, ha ordinato una nuova miniserie di sei episodi tratta dal romanzo best-seller Behind Her Eyes di Sarah Pinborough.

Trama Behind Her Eyes miniserie

La trama della miniserie dovrebbe riprendere la storia narrata nel romanzo che è stato pubblicato nel 2017, riscuotendo subito un grande successo.

La storia seguirà le vicende che coinvolgeranno una madre single, Louise, segretaria che vive una vita monotona, alle prese con una nuova relazione d’amore.

Infatti la donna ha casualmente conosciuto un uomo, David, all’interno di un bar e ha intrapreso una relazione con quest’ultimo. Behind Her Eyes miniserie

Sempre casualmente però, nel bar, Louise conoscerà anche una donna, Adele, con la quale stringerà una grande amicizia.

Presto però Louise scoprirà una dura verità: l’uomo in realtà è sposato e proprio con Adele, la donna con cui la protagonista ha stretto amicizia. Behind Her Eyes miniserie

Vivendo a contatto con la donna, scoprirà che il loro matrimonio è solo apparentemente perfetto. Scoprirà molti segreti che le faranno mettere in dubbio ogni cosa.

Cosa sappiamo

Il progetto è in cantiere da poco tempo e si sa ancora poco. Quello che sicuramente fa sperare bene per la riuscita della miniserie è la scelta dello sceneggiatore.

A scrivere la sceneggiatura sarà infatti Steve Lightfoot, già ideatore della serie tv The Punisher, e che sarà anche produttore esecutivo. Behind Her Eyes miniserie

Steve LightfootAccanto a lui troviamo Angela LaManna, autrice già di The Punisher e Hannibal. Tra i produttori troviamo invece Eliza Mellor, Suzanne Mackie, Andy Harries e Jessica Burdett.

La miniserie sarà prodotta dalla Left Bank, casa di produzione che ha già collaborato con Netflix per lo sviluppo della serie tv storica The Crown. In collaborazione troviamo anche la Sony Pictures Television.

Ancora nulla invece si sa su chi troveremo alla regia, così come non sappiamo nemmeno chi vestirà i panni della protagonista principale. Behind Her Eyes miniserie

Le riprese inizieranno nella primavera a Londra e la serie tv dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming a fine del 2019 e inizio 2020.

Marvel e Netflix

Sicuramente per Lightfoot sarà un ripiego, qualora la serie tv The Punisher dovesse essere seriamente cancellata. Questo perchè ultimamente i rapporti tra Marvel e Netflix non sono dei migliori.

Infatti per questo motivo sono state cancellate serie tv targate Marvel come Luke Cage, Iron Fist e Daredevil. Questo ha indotto a pensare che anche The Punisher e Jessica Jones potessero avere la stessa sorte, a seguito del calo degli ascolti.

Ad ogni modo, siete curiosi di questa nuova serie tv? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su CinemondiumBehind Her Eyes miniserie

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO