Élite 3 si farà! Tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

85
0
CONDIVIDI
Anticipazioni Élite 3

Sta conquistando il pubblico puntata dopo puntata la serie tv Élite. Un grande successo per il colosso dello streaming Netflix, che con Tredici e La casa di carta è già riuscito a conquistare un’ampia fascia di pubblico, di ogni età e nazionalità.

Anticipazioni Élite 3Questa sorta di Gossip Girl spagnolo fa luce sulle vicende degli studenti de Las Encinas, ricchi e altolocati.

La trama – sempre più contorta – delle prime due stagioni ha lasciato intendere chiaramente che a una conclusione, ancora, non si è giunti. Anticipazioni Élite 3

Anticipazioni Élite 3: trama e cast

La scena finale della seconda stagione ha lasciato aperti molti possibili scenari.

Nonostante tutti conoscano la verità, la polizia, Samu e Guzmán non sono riusciti ad accusare formalmente Polo per la scomparsa di Marina.

Dunque, sebbene non siano stati ancora rivelati importanti dettagli che riguardano la nuova stagione, è possibile formulare alcune ipotesi.

Sì, perché i giochi di potere non sono terminati a Las Encinas. Il legame tra Caye e Polo sembra essere in ascesa e con molta probabilità si fortificherà ulteriormente, dato che i due sono già uniti da un segreto.

Lei, la nuova fidanzata, ha recuperato l’arma del delitto. Un trofeo, utilizzato per porre fine alla vita di Marina.

È facile intuire poi che non si placherà l’astio che corre tra Samu e Polo. Questa volta, però, sarà Guzmán il nuovo alleato in battaglia.

Per quanto riguarda Carla e Samu, invece, è probabile che la loro relazione, inizialmente studiata a tavolino, si trasformerà in qualcosa di più. Anticipazioni Élite 3

Anticipazioni Élite 3Lo stesso vale per Nadia e Guzmán, in cui in ballo, però, oltre ai sentimenti ci sono anche tante paure.

Il cast, dunque, dovrebbe rimanere invariato. Oltre agli attori, volti dei protagonisti già menzionati, non mancheranno Omar (Omar Ayuso), Ander (Arón Piper) e Lu (Danna Paola).

Incerto, invece, il ritorno di Nano e Christian: il loro allontanamento dalla città potrebbe non essere definitivo.

Confermata anche la presenza delle due new entry della seconda stagione, Valerio (Jorge Lopez) e Rebe (Claudia Salas).

Sconosciuta la data di uscita

La notizia di un rinnovo di stagione è già stata resa ufficiale, ma ai fan della serie non è ancora stata comunicata la data di uscita di Élite 3.

In ogni caso, pare che i nuovi episodi non dovrebbero tardare ad arrivare.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Anche voi siete in trepidante attesa? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su Cinemondium! Anticipazioni Élite 3 Anticipazioni Élite 3

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO