Netflix: Red Notice è il secondo film più visto di sempre!

0
297
netflix red notice

Dopo sole due settimane da quando è uscito su Netflix, Red Notice è ora il secondo film più visto di tutti i tempi sulla celebre piattaforma streaming.

boostgrammer

Il film vede protagonisti Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. Johnson interpreta un agente dell’FBI che collabora con riluttanza con un famigerato ladro (Reynolds) al fine di catturare un criminale leggendario noto come “The Bishop” (Gadot).

Disponibile sulla piattaforma dal 12 novembre, Red Notice ha avuto il miglior debutto di qualsiasi film originale Netflix nella storia. Secondo quanto riferito, è stato visto da 4,2 milioni di famiglie negli Stati Uniti durante il suo weekend di debutto.

Il film si è rivelato un enorme successo a livello internazionale, rimanendo in cima alle classifiche di tutto il mondo sin dalla sua uscita. Visto il grande successo del film, sono attualmente in fase di sviluppo due sequel.

Deadline riporta che Red Notice è ora il secondo film più visto nella storia di Netflix. Attualmente, solo alla sua seconda settimana, il film ha già totalizzato un totale di 277,9 milioni di ore di visualizzazione.

Sono necessarie solo poco più di 4 milioni di ore per superare Bird Box, il quale aveva raggiunto le 282 milioni di visualizzazioni dopo 28 giorni dal rilascio. Al terzo posto di questa classifica troviamo Extraction con protagonista Chris Hemsworth, con 231 milioni di ore di visualizzazioni totali.

Red Notice è il film più costoso di Netflix fino ad oggi, con un budget stimato di oltre 200 milioni di dollari. Nonostante abbia ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica, il successo del film ha dimostrato che la scommessa dell’azienda è stata.ripagata.

La fenomenale risposta del pubblico di Red Notice può essere attribuita al suo cast stellare. La presenza di attori del calibro di Johnson, Reynolds e Gadot pare essere stata più che sufficiente per decretare il successo di Red Notice.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui