Nemici sul set, ma grandissimi amici (e non solo) nella vita reale: le 6 coppie di attori che si svelano!

0
4613
Attori amici amanti

In questo articolo oggi ci domandiamo: “ma gli attori che vediamo spesso odiarsi sullo schermo… si considerano o sono nemici tra di loro anche fuori dal set?”. Attori amici amanti

boostgrammer

Beh, la risposta in tanti casi è per fortuna e assolutamente: NO.

Vediamo quindi, quali attori, antagonisti in tv, nella realtà invece, si adorano… Attori amici amanti

Jessica Szhor & Leighton Meester di Gossip Girl

Nessuno amava Vanessa Abrams, la ragazza interpretata da Jessica Szhor in Gossip Girl, e quasi tutti invece amavano Blair (Leighton Meester); tra le due sul set, era odio profondo.

Jessica e Leighton nella vita reale, invece, sono ottime amiche e trascorrono tanto tempo insieme. Escono spesso insieme, vanno a fare shopping e sono inseparabili!

Jared Padalecki e Milo Ventimiglia di Gilmore Girls

Attori amici amantiIn Gilmore Girls si sarebbero massacrati a vicenda. Il loro odio si palesava soprattutto in innumerevoli frecciatine che sinceramente ci facevano divertire parecchio.

Tutto questo per amore di Rory, in continua crisi su chi scegliere tra i due. Attori amici amanti

In realtà però, Jared e Milo hanno un legame strettissimo. Molte sono infatti le foto che li ritraggono assieme abbracciati e sorridenti!

Peter Dinklage e Lena Headey di Game of Thrones

Nello show della HBO, i due fratelli Lannister si sono sputati addosso un mucchio veleno per anni, si sono traditi, hanno tentato di uccidersi e si sono giurati vendetta!

Nulla di più finto: Peter e Lena erano molto amici anche prima della serie e il loro feeling era così forte che specialmente durante le riprese della prime stagioni, dove recitavano insieme, ogni volta non riuscivano a terminare una scena senza scoppiare a ridere.

Lena Headey e Pedro Pascal di Game of Thrones

Attori amici amanti

Nella serie televisiva, tra Pedro e Lena c’era ben poco amore: i loro personaggi, Oberyn Martell e Cersei Lannister, erano nemici giurati a causa delle loro famiglie.

Ma nella vita reale, invece, i due si sono amati… e quindi via libera al romanticismo con frasi e foto dolcissime. Attori amici amanti

Bryan Cranston e Giancarlo Esposito di Breaking Bad

Ricordate tutti il pezzo grosso di Los Pollo Hermanos? Bene. I due non andavano molto d’accordo, tra diffidenze e minacce di morte.

Nella realtà, invece, Cranston si è riferito a Esposito come “un caro amico”.

Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead

Nella serie sono proprio nemici per la pelle! Ma nella vita reale Jeffrey Dean Morgan e Norman Reedus sono ottimi amici e lo erano già da prima che Negan entrasse nel cast.

I due amici sono legati da una grande passione, che è quella delle moto, infatti vanno sempre in moto insieme e sono persino vicini di casa! Attori amici amanti

 

Continuate a seguirci su: Cinemondium.com

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui