Il terzo e ultimo trailer di Morbius, con Jared Leto nei panni del personaggio che dà il titolo al film, è stato rilasciato nelle ultime ore.

boostgrammer

L’universo di Spider-Man targato Sony, dopo i due capitoli del franchise di Venom, aggiunge un ulteriore tassello al mosaico con un altro villain della mitologia dell’Uomo Ragno.

Morbius era inizialmente previsto per l’uscita in sala a luglio 2020, ma è stato.rinviato numerose volte a causa della pandemia di COVID-19. Alla fine, il film diretto da Daniel Espinosa arriverà in sala tra un mese, ossia il 31 Marzo 2022.

Morbius racconta la storia di Michael, uno scienziato che cerca di curarsi da una rara malattia del sangue, ma nel tentativo di trovare tale cura si spinge troppo oltre, ottenendo dei poteri che lo metteranno però davanti a una scelta: bere sangue o preservare la propria umanità?

Il film vede nel cast Matt Smith nei panni di Loxias Crown, Adria Arjona nei panni di Martine Bancroft, Tyrese Gibson nei panni di Simon Stroud,.Al Madrigal nei panni di Alberto Rodriguez e Jared Harris nei panni del misterioso mentore di Morbius. Michael Keaton, che ha interpretato l’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, riprenderà il ruolo di Adrian Toomes.

Sony Pictures ha ufficialmente rilasciato il terzo e ultimo trailer di Morbius, offrendo ai fan un ulteriore sguardo all’atteso film. Potete vedere il trailer qui di seguito, sia in versione originale che con il doppiaggio in italiano:

Questo nuovo trailer mostra nuove sequenze con il già citato Michael Keaton, e questo conferma che il suo sarà più di un semplice cameo,.poiché viene suggerito che il personaggio avrà.una qualche forma di influenza su Michael mentre cerca di venire a patti con i suoi poteri.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui