Disney+ ha ufficialmente cambiato la data di uscita della serie spin-off Monsters & Co. ossia Monsters at Work. Originariamente prevista per il 2 luglio, la nuova serie animata è stata.rinviata pochi giorni dopo al 7 luglio 2021, con nuovi episodi in uscita ogni mercoledì.
Il progetto è in sviluppo dal 2017 ed è stato annunciato ufficialmente durante l’Expo D23 del 2019. Monsters at Work prevede il ritorno di alcuni membri del cast del film originale, tra cui i protagonisti del franchise John Goodman e Billy Crystal insieme a Jennifer Tilly, Bob Peterson e Bonnie Hunt.
This summer, meet the M.I.F.T. crew for all of your Laugh Floor maintenance needs! #MonstersAtWork, an all-new Original Series, starts streaming on its new date, Wednesday, July 7 on #DisneyPlus. #SummerOfDisneyPlus pic.twitter.com/O9fmIqwe00
— Disney+ (@disneyplus) June 11, 2021
Quest’estate incontra il M.I.F.T. equipaggio per tutte le vostre esigenze di manutenzione del Laugh Floor! Monsters At Work, una nuovissima serie originale, avrà una nuova data di debutto, ovvero mercoledì 7 luglio su Disney Plus.
Monsters At Work si svolge il giorno dopo che la centrale elettrica Monsters, Incorporated ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis,.grazie alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla.
La serie sarà incentrata su un nuovo personaggio di nome Tylor Tuskmon, un giovane mostro che si è laureato primo della sua classe alla Monsters University e ha sempre sognato di diventare uno Spaventatore. Tuttavia, quando ottiene un lavoro alla Monsters, Incorporated, scopre che ora sono le risate l’obiettivo dei mostri.
La serie Disney+ vede il ritorno di Billy Crystal, John Goodman, Jennifer Tilly, Bonnie Hunt e Bob Peterson, i quali riprendono i rispettivi ruoli di Mike Wazowski, James P. “Sulley” Sullivan, Celia Mae, Ms. Flint e Roz dall’acclamato film del 2001.
Tra i nuovi membri del cast vocale troviamo Ben Feldman, Mindy Kaling, Henry Winkler, Lucas Neff e Alanna Ubach. Potete trovare il trailer di presentazione qui di seguito:
Monsters At Work è stato sviluppato ed è prodotto da Bobs Gannaway (Mickey Mouse Clubhouse, Planes: Fire & Rescue). Il candidato all’Oscar Sean Lurie (Inner Workings) è il produttore, e Kat Good (Big Hero 6 The Series) e Steve Anderson (Meet the Robinsons) sono i registi supervisori. Il compianto Rob Gibbs (Monsters, Inc.) è stato anche regista in alcuni dei primi episodi.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! monsters at work serie