Il primo trailer di Mission: Impossible 7 è stato ufficialmente rilasciato, offrendo al pubblico una prima occhiata al nuovo film con protagonista Tom Cruise. Il trailer, inoltre, rivela non solo il titolo ufficiale, ossia Dead Reckoning, ma che il film sarà una prima parte.
Il franchise di Mission: Impossible è notevolmente cresciuto in popolarità grazie soprattutto al sesto capitolo, Fallout, il quale ha ottenuto notevoli consensi e un enorme incasso al botteghino, arrivando a quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo.
Subito dopo l’uscita di Fallout, è stato annunciato che il settimo e l’ottavo film della serie Mission: Impossible sarebbero stati girati parallelamente, ma da allora i film hanno affrontato varie peripezie a causa della pandemia di COVID-19, la quale ha provocato numerosi rinvii e stop alle riprese.
Christopher McQuarrie tornerà a dirigere entrambi i film, il primo dei quali è stato ufficialmente intitolato Dead Reckoning – Parte Uno. Oltre al già citato Cruise, tra i membri storici del cast del franchise troviamo Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby.
A loro si aggiungeranno diversi nuovi volti, tra cui Hayley Atwell, Pom Klementieff, Rob Delaney, Cary Elwes e Indira Varma. Inoltre, Henry Czerny ritorna nei panni di Eugene Kittridge, l’ex direttore dell’IMF che non si vedeva dal primo Mission: Impossible.
Mission: Impossibile 7, il primo trailer ufficiale
Paramount ha finalmente presentato in anteprima il primo trailer di Mission: Impossible 7, dopo essere stato mostrato all’inizio di quest’anno al CinemaCon. Dopo aver mostrato il ritorno di Czerny nei panni di Kittridge, il trailer mostrando un montaggio di varie sequenze action. A coronare il video c’è parte di uno stunt di Cruise che vede l’attore saltare da una sporgenza in cima a una motocicletta. Potete trovare il trailer di Mission: Impossibile 7 qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!