test

Ricordate i Cesaroni? Volano pesanti insulti tra i due attori Micol Olivieri e Niccolò Centioni

0
1138
Micol Olivieri Niccolò Centioni

Ricordate Alice e Rudi della fiction di Canale 5 i Cesaroni, interpretati da Micol Olivieri e Niccolò Centioni? Bene, già nella serie i due “fratellastri” avevano un rapporto che oscillava tra alti e bassi, ma nella realtà la situazione è anche peggiore!Micol Olivieri Niccolò Centioni

boostgrammer

In questi giorni i due attori se ne sono dette di tutti i colori sui social, dando sfogo a vecchi rancori. Se dopo la partecipazione insieme a Pechino Express sembravano molto affiatati, la realtà dei fatti fa pensare tutto il contrario.

Micol Olivieri Niccolò CentioniL’attacco di Micol OlivieriMicol Olivieri Niccolò Centioni

Sul suo profilo Instagram Micol Olivieri ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Niccolò Centurioni. A quanto pare c’entrano sia la partecipazione a Pechino Express che la gravidanza dell’attrice:

“Ci ho pensato un po’ e da qualche tempo a questa parte ho deciso di togliermi qualche sassolino dalle scarpe. Mi rendo sempre più conto che il mio essere signora e il mio sorvolare su determinate questioni vengono scambiate, probabilmente, per stupidità. Quindi siccome signora si, ma c******a no, dico una volta per tutte la mia e chiudo definitivamente la storia.

Le discussioni di cui parla questo ragazzo che ha lavorato con me per anni, sono discussioni che avevamo come fratello e sorella, perché noi siamo cresciuti come fratello e sorella. Quindi avevano un peso relativo. Le discussioni, che non sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola”.

A questo Micol ha aggiunto:

“Dopo Pechino Express abbiamo girato l’ultima serie de I Cesaroni insieme. Nonostante durante questa pausa io avessi letto le sue affermazioni, e soprattutto una sua frase che diceva ‘se partivo con il mio cane era meglio’, io ho deciso di andare avanti e di lasciar perdere. Crescendo insieme a lui gli ho sempre fatto passare qualsiasi cosa, come farebbe una sorella maggiore.

Questa presunta discussione che dice lui, l’ha avuta da solo probabilmente. Dopo che si è conclusa l’ultima stagione de I Cesaroni, io ero incinta, ho iniziato a leggere nuove dichiarazioni, sempre su questo. A quel punto quando una persona si permette a minare la serenità mia e della mia famiglia, è fuori.

Sfruttare la notizia della mia gravidanza, del mio matrimonio e della nascita di mia figlia, perché lui in tutti questi momenti ha rilasciato delle dichiarazioni, mi è sembrato molto squallido. Allora ho deciso di non avere più niente a che fare con questa persona, che continuava a dire che la colpa fosse stata di mio marito.

Se avete imparato a conoscermi sapete che siamo una coppia totalmente aperta. Io ho due migliori amici maschi. Per il resto io sono serena, sono andata avanti con la mia vita, non ho bisogno di continuare a parlare de I Cesaroni o dei miei colleghi. È stato un capitolo meraviglioso della mia vita, ma a oggi la mia vita è fatta di tanto altro”.

Micol Olivieri Niccolò CentioniLa replica di Niccolò Centioni

Alle parole di Micol Olivieri è seguita la replica di Niccolò Centioni che ha voluto dire la sua su quanto affermato dalla collega:Micol Olivieri Niccolò Centioni

“Mi state inondando di messaggi perché non ho risposto alle parole dell’influencer dei miei stivali. Vorrei tacere perché sarebbe meglio in questi casi, visto che ho già spiegato tutto e non c’era bisogno di alzare tutto questo polverone inutile su un fatto successo quando ancora non esistevano i dinosauri sulla terra.

Micol sostiene che non sia vero il fatto che avevamo discussioni durante Pechino Express. Infatti, non c’erano. Come ho già detto lei mi trattava come un deficiente e io non replicavo perché ero e sono una persona educata.

E poi ancora:

“Io sarei squallido perché mino la sua famiglia e la utilizzo a mio favore per emergere? Ma chi se la fila? L’ultima volta che ho parlato di lei era otto anni fa. Adesso se ne esce con questa storia. Forse è lei che sarà stanca di vendere te freschi per mantenere la linea e vuole partecipare a qualche reality sfruttando questa situazione!

Se parliamo di popolarità, sicuramente sono più noto io come personaggio che lei come persona, si vede che l’ho interpretato bene. Sto combattendo una guerra contro questo successo che mi si è ritorto contro, ma sono positivo e sono sicuro che tornerò in TV più forte di prima, perché ho talento…Io!.

L’influencer dei miei stivali potrebbe anche scrivermi in privato invece di pubblicare e diffamare la mia immagine. Ma capisco che la gente sia più interessata ai Cesaroni piuttosto che ai suoi consigli dietetici. Con quell’aria da presuntuosa alla ‘Io ho sempre ragione'”.Micol Olivieri Niccolò Centioni

Ci sarebbe da dire che tra i due c’è più di un sassolino nella scarpa da togliere. E voi cosa ne pensate? Seguivate la fiction i Cesaroni? Continuate a seguirci su Cinemondium.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui