Partecipa al concorso e vola a Londra per assistere all’anteprima de La Mummia con Tom Cruise

466
0
CONDIVIDI

La nuova attesissima versione cinematografica della celebre leggenda La Mummia con protagonisti Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis e Russell Crowe, arriverà nei cinema italiani l’8 giugno.

La Mummia

L’Universal Pictures offre però la fantastica opportunità di vincere un viaggio a Londra per assistere alla Première del film alla presenza del cast!

➡️Partecipa al contest ⬅️

Devi solo guardare il trailer del film e rispondere una semplice domanda e potresti essere il fortunato vincitore che il 1° giugno volerà a Londra per assistere all’anteprima de La Mummia con Tom Cruise.

Tom Cruise è il protagonista della spettacolare nuova versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia. Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci su Cinemondium.com

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO