Se di solito mettersi dinanzi alla TV a guardare un film che duri più di tre ore sembra una gran perdita di tempo, adesso che siamo in quarantena non sembra. Film durata lunghissima

Approfitta di questo momento per vedere tutti quei film di durata lunghissima che non potresti vedere in altre situazioni. O per pigrizia o perché ti viene sonno, o perché non avevi tempo: mettersi dinanzi ad un film di lunga durata che superi le 3 ore, se non anche 2, sembra un’impresa da eroi coraggiosi e pazienti.

Eppure, quando si tratta di serie tv, facciamo scorpacciate di giorni, altro che ore (chissà perché). Mai momento sembra più giusto di questo per alleggerire la quarantena. Non c’è niente di meglio che stare sul divano in famiglia e contornato da 3 mila snack per iniziare uno di questi film! Film durata lunghissima

Via col vento Film durata lunghissima

4 ore di film. Ora presente su Netflix. È il film con il più grande numero di incassi della storia per ben 25 anni! il film parla della relazione “tempestosa” ma su sempre di amore tra l’insopportabile Rossella O’Hara e l’irresistibile canaglia Rhett Butler. Un film ricco zeppo di frasi e monologhi che hanno fatto la storia. Anche senza quarantena, andrebbe la pena sempre di vederlo!

Film durata lunghissimaLa donna che se n’è andata

4 ore di film. Adesso su RaiPlay. È il primo film filippino a vincere il Leone d’Oro alla mostra di Venezia. Un grande dramma ispirato a Tolstoj.  Il film racconta la storia di una redenzione di una protagonista molto paziente e gentile.

Film durata lunghissimaThe Irishman Film durata lunghissima

3 ore e mezzo di film. Adesso su Netflix. Un capolavoro di Scorsese con i più grandi attori di sempre: Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Harvey Keite. Il rischio che non sia bello è pari a zero, dato il cast scelto! La trama è un’epopea gangster!

Film durata lunghissimaCleopatra, 1963, 243 minuti – Apple Tv +

5 ore di film! Adesso su Apple Tv +. La critica lo definì un megakolossal senza gusto, ma che intanto si è portato a casa ben 4 oscar! Un film che tratta la celebre storia d’amore folle tra Cesare e la regina d’Egitto, quella tra Liz Taylor e Richard Burton. Costumi e scenografie mozzafiato.

cleo

Che altro dirvi? Buona Visione a tutti!

Continuate sempre a seguirci qui, su: Cinemondium!

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui