Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas, in Nevada. I due si erano incontrati per la prima volta sul  set del film Gigli, e seppur sia stato un fallimento al botteghino ha comunque unito i due. Lopez Affleck matrimonio

boostgrammer

La coppia si è fidanzata alla fine del 2002 e ha girato un altro film insieme, Jersey Girl di Kevin Smith, uscito nel 2004. Tuttavia, Affleck e Lopez si sono in seguito separati e le loro vite sentimentali hanno preso un’altra strada, con Lopez che sposò l’attore e musicista Marc Anthony e Affleck che si legò con Jennifer Garner, conosciuta sul set del film Daredevil.

Dopo anni, pero, tra i due di recente c’e stato un ritorno di fiamma e Jennifer Lopez ha annunciato tramite la sua newsletter On The JLo (tramite People) che lei e Affleck si sono sposati il ​​17 luglio con una cerimonia a sorpresa alla Little White Wedding Chapel di Las Vegas.

L’attrice ha definito la serata “la migliore notte di sempre” circondata dai “migliori testimoni che qualcuno possa mai immaginare“. La coppia si è messa in fila con altri sposi novelli per sposarsi e si è persino cambiata nella sala relax e nel bagno degli uomini del luogo. Un insider ha detto a People che la coppia “voleva solo sposarsi“, il che ha portato a una cerimonia apparentemente improvvisata. Ecco quali sono state le parole della cantante e attrice:

Ce l’abbiamo fatto. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni. Esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per una licenza con altre quattro coppie, tutte facendo lo stesso viaggio nella capitale mondiale del matrimonio.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Lopez Affleck matrimonio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui