Pete Doctor, il capo creativo della Pixar, ha annunciato diversi nuovi film in arrivo dallo studio di animazione Disney in occasione dell’Investor Day. Il principale tra questi è stato Lightyear, film che vedrà Chris Evans dare la voce all’eroe spaziale le cui avventure hanno generato il giocattolo Buzz Lightyear nella saga di Toy Story. Quello di cui Lightyear tratterà al di là del personaggio principale è per ora un mistero, a parte per la data di uscita la quale è stata fissata a giugno 2022. Il già citato Pete Doctor, in merito a questo annuncio, ha dichiarato:

boostgrammer

Quando abbiamo creato il primo Toy Story, abbiamo ideato Buzz Lightyear immaginando che si trattasse di un giocattolo basato su un personaggio protagonista di un blockbuster. Abbiamo deciso che è giunto il momento di fare quel film.

Alla regia del film vedremo Angus MacLane, co-regista di Alla ricerca di Dory. Di seguito potete vedere il tweet d’annuncio:

Nelle sale cinematografiche il 17 giugno 2022, Lightyear è la storia definitiva dell’originale Buzz. Doppiato da Chris Evans, preparati ad andare “all’infinito e oltre” con Lightyear

E voi cosa ne pensate? Quali aspettative avete per questo nuovo film targato Pixar? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui