La Sirenetta live-action: cambiamenti all’interno del cast, qualcuno ha rifiutato la parte

0
920
La Sirenetta Harry Styles

La Disney si sta godendo il successo del live-action Il Re Leone, nonostante questo però non smette di lavorare agli altri suoi progetti futuri.La Sirenetta Harry Styles

boostgrammer

Tra i numerosi progetti in cantiere ad opera della Disney troviamo il live-action de La Sirenetta. Il fortunato film d’animazione del 1989 ha già trovato alcuni dei suoi protagonisti principali.

Infatti a vestire i panni della protagonista Ariel sarà l’attrice Halle Bailey, scelta che ha sollevato parecchie polemiche non essendo l’attrice caucasica e dai capelli rossi, ma di colore e dai capelli scuri. Ma non è lei che ha pensato di rifiutare il ruolo nonostante le critiche.

La Sirenetta Harry StylesFortunatamente l’attrice non sembra minimamente colpita dalle critiche che la riguardano, anzi non la sfiorano minimamente come ha affermato lei stessa:

Mi sembra di sognare. Mi sento riconoscente e non presto attenzione alla negatività. Sento solo che questo ruolo è qualcosa di più grande di me. E sarà bello. Sono solo così eccitata di farne parte”.La Sirenetta Harry Styles

La Disney ha trovato anche l’attore che interpreterà il Re Tritone: stiamo parlando dell’attore Javier Bardem che è già avvezzo a ruoli con il mare protagonista.

Il ruolo di EricLa Sirenetta Harry Styles

La Disney sembrava persino aver trovato l’interprete del Principe Eric! L’attore scelto per il ruolo era Harry Styles, cantante degli One Direction.

Un ruolo che sembrava calzargli quasi a pennello: come il Principe Eric anche Harry Styles ha difatti gli occhi azzurri e i capelli scuri.

Qualcosa però sembra essere andato storto. Il cantante ha partecipato al provino insieme ad Halle Bailey e il suo ruolo sembrava del tutto certo, fino a quando non è arrivata la notizia che Styles non avrebbe più vestito i panni del Principe Eric.

Pare che sia stato proprio il giovane cantante ad aver rifiutato il ruolo, nonostante avesse dichiarato in precedenza di essere molto interessato al progetto.La Sirenetta Harry Styles

Cosa ha spinto l’ex One Direction a rifiutare il ruolo non è ancora chiaro, anche perchè Harry non ha spiegato pubblicamente il motivo che lo ha spinto a tale scelta.

Forse Harry dopo aver debuttato al cinema con un film come Dunkirk nel 2017 spera di ottenere il successo cinematografico con un film più impegnativo di un live-action Disney.

La Sirenetta Harry StylesOppure si potrebbe pensare che il cantante abbia l’intenzione di tornare a dedicarsi del tutto alla musica, pubblicando il suo secondo album da solista.

Vi sarebbe piaciuto vedere Harry Styles nei panni del Principe Eric? Continuate a seguirci su Cinemondium.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui