La casa di carta: Corea, il remake dell’omonima serie spagnola, ha ricevuto una data di uscita ufficiale da parte di Netflix.

boostgrammer

La serie poliziesca spagnola di enorme successo di Netflix La casa di carta si è conclusa con la sua ultima stagione nel 2021. Negli scorsi mesi, però, era stato.rivelato che la serie avrebbe avuto un remake coreano diretto da Kim Hong-sun e scritto da Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun.

La trama di La casa di carta: Corea sarà simile alla versione originale spagnola e presenterà gli stessi personaggi. Le riprese del remake si sono concluse a gennaio di quest’anno e ora Netflix ha rivelato quando la serie verrà.rilasciata sulla piattaforma.

L’account Twitter ufficiale di Netflix ha rivelato che La casa di carta: Corea sarà disponibile a partire dal 24 giugno. Oltre all’annuncio, Netflix ha anche rilasciato un nuovo poster e un breve teaser, che potete trovare qui di seguito:

La casa di carta corea Finora, gli unici dettagli che sono stati forniti ai fan in termini di trama sono che la serie sarà incentrata su una banda di ladri che tenta di portare a termine una rapina nella penisola coreana.

Per quanto concerne il cast, la banda è composta dal Professore interpretato da Yoo Ji-Tae, Park Hae-Soo come Berlino, Jun Jong-Seo come Tokyo, Lee Won Jong come Mosca, Kim Ji-Hun come Denver, Jang Yoon-Ju come Nairobi, Park Jung-Woo come Rio, Kim Ji-Hun come Helsinki e Lee Kyu-Ho come Oslo.

La Taskforce vedrà Kim Yunjin come Seon Woojin e Kim Sung-O come Cha Moohyuk, mentre tra gli ostaggi vedremo Park Myung-Hoon come Cho Youngmin e Lee Joobeen come Yoon Misun

A differenza della versione spagnola, che prevedeva 15 episodi nella prima stagione, La casa di carta: Corea ne avrà 12 e ogni puntata durerà 60 minuti.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui