La casa di carta: Corea, il remake dell’omonima serie spagnola, ha ricevuto una data di uscita ufficiale da parte di Netflix.
La serie poliziesca spagnola di enorme successo di Netflix La casa di carta si è conclusa con la sua ultima stagione nel 2021. Negli scorsi mesi, però, era stato.rivelato che la serie avrebbe avuto un remake coreano diretto da Kim Hong-sun e scritto da Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun.
La trama di La casa di carta: Corea sarà simile alla versione originale spagnola e presenterà gli stessi personaggi. Le riprese del remake si sono concluse a gennaio di quest’anno e ora Netflix ha rivelato quando la serie verrà.rilasciata sulla piattaforma.
L’account Twitter ufficiale di Netflix ha rivelato che La casa di carta: Corea sarà disponibile a partire dal 24 giugno. Oltre all’annuncio, Netflix ha anche rilasciato un nuovo poster e un breve teaser, che potete trovare qui di seguito:
Finora, gli unici dettagli che sono stati forniti ai fan in termini di trama sono che la serie sarà incentrata su una banda di ladri che tenta di portare a termine una rapina nella penisola coreana.
Per quanto concerne il cast, la banda è composta dal Professore interpretato da Yoo Ji-Tae, Park Hae-Soo come Berlino, Jun Jong-Seo come Tokyo, Lee Won Jong come Mosca, Kim Ji-Hun come Denver, Jang Yoon-Ju come Nairobi, Park Jung-Woo come Rio, Kim Ji-Hun come Helsinki e Lee Kyu-Ho come Oslo.
La Taskforce vedrà Kim Yunjin come Seon Woojin e Kim Sung-O come Cha Moohyuk, mentre tra gli ostaggi vedremo Park Myung-Hoon come Cho Youngmin e Lee Joobeen come Yoon Misun
A differenza della versione spagnola, che prevedeva 15 episodi nella prima stagione, La casa di carta: Corea ne avrà 12 e ogni puntata durerà 60 minuti.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!