Le lamentele dell’attriceKirsten Dunst Jumanji

L’attrice di Jumanji e Spiderman si lamenta di non essere mai presa in considerazione, in quel di Hollywood…sarà vero? Sarà falso? Sarà Ferguson?Kirsten Dunst Jumanji

boostgrammer

Kirsten Dunst ha percorso la strada dell’attrice fin da quando era solo una bambina. Il suo primo film, addirittura, New York Stories, diretto da niente poco di meno che Woody Allen.

La Dunst, poi, viene ricordata anche per il suo ruolo in Jumanji, assieme al defunto Robin Williams e per la sua interpretazione di Mary Jane nei film di Spiderman con Toby McGuire.

Nonostante i numerosi ruoli interpretati, l’attrice lamenta di non essere presa in giusta considerazione dalla Hollywood che conta.

Tra i suoi piagnistei, quello di aver ricevuto pochi riconoscimenti al suo lavoro.

Lo sfogo

Ecco degli estratti di una sua intervista rilasciata a Larry Flick durante un suo Podcast:Kirsten Dunst Jumanji

“Non sono mai stata nominata per nessun premio. Forse solo due volte ai Golden Globe quando ero piccola e una per Fargo.(…)Ricordate quando è uscito Marie Antoinette? Lo avete stroncato tutti e ora lo amate. Ricordate Bella da morire? Stroncato. E ora lo adorate. (…)Mi viene da domandarmi: ‘Che cosa ho fatto?’ Forse non sono stata abbastanza furba.”

Kirsten Dunst Jumanji

In realtà, le nomination al Golden Globe sono arrivate: Ben due, per l’esattezza.

La prima risale al 1994, in cui è stata nominata al prestigioso premio grazie al suo ruolo in “Intervista col Vampiro”, mentre la seconda nomination è ben più recente, nel 2015, per il suo ruolo nella seconda stagione della serie TV Fargo.

Proprio quest’ultimo ruolo, inoltre, le ha garantito la nomination ad un Emmy Awards. Le nomination, insomma, ci sono state….e anche qualche riconoscimento vero e proprio.

Nel 2011, infatti, Kristen Dunst vinse un premio al Festival di Cannes per la Migliore Interpretazione Femminile nel film Melanchonia.Kirsten Dunst Jumanji

Inoltre, è notizia di poche ore fa che l’attrice americana abbia ricevuto la sua personale “stella” nella Walk of Fame di Hollywood.

Nonostante gli inutili piagnistei e le sterili lamentele, però, l’attrice sembra mantenere comunque una mentalità positiva:

“In fondo, devo solo continuare a fare il mio lavoro al meglio delle mie possibilità”. 

Auguriamo a Kirsten Dunst tutto il meglio e che possa, un giorno, ritenersi soddisfatta del suo lavoro e dei riconoscimenti a lei assegnati.Kirsten Dunst Jumanji

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui