Nelle ultime ore sono arrivati due sorprendenti annunci, ovvero che sia Ben Affleck che Michael Keaton torneranno ad indossare l’iconico costume di Batman in The Flash, film diretto da Andy Muschietti con protagonista Ezra Miller nel ruolo dell’iconico supereroe DC che dà il titolo alla pellicola. Intervistato da Vanity Fair, Andy Muschietti ha rivelato che quello di Ben Affleck sarà un cameo molto importante per l’economia del film: Keaton ritorna batman

boostgrammer

Sarà una parte molto importante per quanto concerne l’impatto emotivo del film. L’interazione e il rapporto tra Barry Allen e Bruce Wayne nella versione di Affleck proporrà un livello emotivo che non avete mai visto. The Flash sarà un film dedicato a Barry e alla sua storia, ma i loro personaggi sono più legati rispetto a quanto si possa pensare. Entrambi hanno perso la madre a causa di un omicidio ed è uno degli elementi emotivi del film. Ed è proprio qui che entra in scena il Batman di Ben Affleck. Sarà la base dell’opera.

Come già detto in apertura di articolo, in The Flash vedremo due versioni di Batman, quella di Ben Affleck e quella di Michael Keaton, il quale rivestì tale ruolo a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 nei film diretti da Tim Burton. The Flash, quindi, parlerà probabilmente del Multiverso e non è da escludere che possa apparire anche il Batman di Robert Pattinson, il quale sarà protagonista di The Batman in uscita l’1 ottobre 2021.

The Flash, invece, arriverà nei cinema il 3 giugno 2022. Avremo maggiori informazioni sul film e sull’universo cinematografico DC durante l’evento DC FanDome del 22 agosto. Quali altre novità ci saranno in serbo per i fan dell’universo DC al cinema?

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Keaton ritorna batman

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui