I dinosauri stanno per tornare. Il sequel di Jurassic World è pronto. Ma bisognerà aspettare il 7 giugno 2018 per vederlo nelle sale. Jurassic World sequel trailer
Continuano così le avventure dei due protagonisti interpretati da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Dove eravamo rimasti?
Uscito nel 2014, il film precedente, girato da Colin Trevorrow, è il quarto della saga di Jurassic Park.
Una pellicola da incassi supersonici, se si pensa che segue solo ad Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della Forza.
Jurassic World è un parco a tema, voluto da John Hammond, e situato a Isla Nublar.
Per aumentare il numero di visitatori, la responsabile dell’isola, Claire Dearing, e altri collaboratori, provano a dar vita a un nuovo dinosauro, mescolando i DNA di vari predatori con quelli di altri animali.
Prima di essere esposto al pubblico, il nuovo esemplare, l’Indominus rex, viene visionato da Owen Grady, esperto di velociraptor.
Il dinosauro si rivela abbastanza aggressivo, e riesce a scappare dal recinto in cui viveva in isolamento.
Un battaglione di uomini armati e altri velociraptor si mettono alla ricerca del mostro che causa morte ovunque passi.
Claire, nel frattempo, libera il Tyrannosaurus rex del parco (lo stesso apparso nel primo film) che, alleatosi agli altri dinosauri, riesce a sconfiggere l’Indominus. Jurassic World sequel trailer
Prossimamente invece…
In Jurassic World – Il regno distrutto (diretto da Juan Antonio Bayona), Owen e Claire tornano sull’isola per salvare i dinosauri superstiti (dopo la distruzione del parco) da una pericolosa eruzione vulcanica.
Azione e adrenalina la faranno da padrone, in un sequel che si preannuncia più frenetico e coinvolgente del previsto. Il trailer, di per sé, è già una conferma.
Continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Jurassic World sequel trailer Jurassic World sequel trailer Jurassic World sequel trailer