I Marvel Studios hanno rilasciato a sorpresa il primo trailer della prossima serie TV Disney+, ossia Hawkeye, che vedrà protagonista l’Occhio di Falco di Jeremy Renner.
Jeremy Renner e il suo Clint Barton fanno parte del Marvel Cinematic Universe dalla Fase 1, quando il personaggio debuttò in Thor prima di unirsi ai più potenti eroi della Terra in The Avengers.
Tuttavia, il personaggio di Occhio di Falco non aveva mai avuto un suo film o serie TV, un po’ come Vedova Nera prima del suo recente film. Jeremy Renner, a differenza della Vedova Nera di Scarlett Johansson, sarà protagonista di una serie TV, la quale fu annunciata al Comic-Con di San Diego del 2019. Durante tale presentazione Feige e Renner confermarono che lo show avrebbe visto il debutto del personaggio di Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld.
Il trailer di Hawkeye rivela che Occhio di Falco sarà uno show natalizio e si concentrerà sul rapporto tra Clint e Kate. Senza aggiungere ulteriori dettagli, al fine di evitarvi anticipazioni, ecco a voi il trailer ufficiale di Hawkeye:
Per quanto nel trailer non appaia, la scena post-credits di Black Widow ha confermato anche l’apparizione di Yelena Belova (Florence Pugh) in Hawkeye. Oltre a lei e ai già citati Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, il cast della serie vedrà coinvolti Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Zahn McClarnon (William Lopez) e Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo).
Hawkeye debutterà mercoledì 24 novembre su Disney+. E voi, cosa ne pensate di questo primo trailer di Hawkeye? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!