Una delle più grandi rivalità nel genere horror volgerà al termine, come suggerisce il primo trailer di Halloween Ends.

boostgrammer

Jamie Lee Curtis è tornato a guidare il cast del terzo capitolo di questa nuova trilogia di Halloween nei panni di Laurie Strode, l’iconico personaggio che ha combattuto contro Michael Myers per oltre 40 anni.

I dettagli della trama sono attualmente sconosciuti, anche se si prevede che Halloween Ends si svolga tre anni dopo gli eventi di Halloween Kills.

Oltre a Curtis, il cast di Halloween Ends includerà il ritorno di Andi Matichak nei panni di Allyson, James Jude Courtney e Nick Castle nei panni di Myers, Will Patton nei panni di Frank Hawkins, Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace e Omar Dorsey nei panni dello sceriffo Barker.

Il film segnerà anche il debutto in franchising di Michael O’Leary nei panni del Dr. Mathis, un personaggio brevemente menzionato in Halloween Kills, e Rohan Campbell nei panni di Corey, il nuovo fidanzato di Allyson dopo la morte di Cameron nel film precedente. David Gordon Green tornerà alla regia al timone di Halloween Ends dopo aver diretto i precedenti due capitoli di questa trilogia.

Halloween Ends, il primo trailer

Universal Pictures ha svelato il primo trailer di Halloween Ends, e il video offre un primo sguardo all’attesissimo sequel che dovrebbe essere il capitolo finale della battaglia di Laurie Strode contro Michael Myers. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Gran parte del trailer sembra essere in linea con quanto mostrato al CinemaCon, incluso il filmato del film originale di Halloween di John Carpenter e la brutale lotta in cucina tra Laurie e Michael.

Il trailer di Halloween Ends presenta anche una serie di nuove sequenze non proiettate durante l’evento, tra le quali Laurie che si fa quasi a pezzi la mano nello smaltimento dei rifiuti di un lavandino. Vi ricordiamo che Halloween Ends arriverà nei cinema nostrani il 20 ottobre 2022.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui