Vanessa Incontrada: «Lino Guanciale? Lo sposerei!»

2037
0
CONDIVIDI
vanessa incontrada gossip

Negli ultimi tempi, uno degli attori italiani più amati dal pubblico, che viene ammirato non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza, è Lino Guanciale.

vanessa incontrada gossipFascino dagli occhi azzurri e il sorriso smagliante, l’interprete ha lavorato con molte attrici nel corso della sua carriera, tutte follemente “innamorate” di lui, professionalmente parlando s’intende. vanessa incontrada gossip

In tante lo stimano, infatti, per il modo in cui si comporta sul set e per la sua umiltà.

Chi sono? vanessa incontrada gossip

Tra quelle con cui è riuscito a stringere una bella amicizia c’è Gabriella Pession, conosciuta durante le riprese della fiction Il Sistema, e poi ritrovata ne La Porta Rossa, serie campione di ascolti nel 2016.

vanessa incontrada gossipLo scorso 21 maggio gli attori che vi hanno partecipato si sono riuniti per iniziare a leggere i copioni. Il cast vi era quasi per intero. Quasi tutti i personaggi riconfermati.

Da non dimenticare, poi, Alessandra Mastronardi, con cui è stato protagonista ne L’Allieva per alcuni mesi.

vanessa incontrada gossipTanto che il 16 maggio hanno festeggiato insieme la fine del loro lavoro con la presenza di compagni di viaggio come Giorgio Marchesi.

Infine, Vanessa Incontrada che con Guanciale ha condiviso l’esperienza di Non dirlo al mio capo, fiction che tornerà a ottobre.

L’affascinante spagnola, nel corso di un’intervista al programma Porta A Porta, condotto da Bruno Vespa, ha parlato bene del suo collega, lasciandosi andare a parole d’elogio “eccessive”, fuori luogo o forse inaspettate.

Lo ha, infatti, definito un uomo da sposare sottolineandone così la sua semplicità e disponibilità verso gli altri compagni di lavoro.

Una coppia solida

La Incontrada, che in questo mese di maggio è stata presente sul piccolo schermo con Il Capitano Maria (che in ogni puntata ha migliorato il proprio picco di ascolti), rappresenta, insieme proprio allo stesso Lino Guanciale, una colonna portante delle fiction di Rai Uno grazie alla partecipazione a svariate serie di successo.

vanessa incontrada gossipL’attore abruzzese, ad esempio, sarà impegnato fino a luglio a girare la seconda stagione de La Porta Rossa ambientata tra le bellezze di Trieste.

A settembre tornerà con L’Allieva (anche questa alla sua seconda stagione), con Tullio Solenghi e Giorgio Marchesi.

Insomma, due punti fissi che a quanto pare si ammirano vicendevolmente. Solo stima o c’è qualcosa di più?

Da premettere che Vanessa Incontrada ha una famiglia. E Lino Guanciale è fidanzato.

Staremo a vedere. Intanto, continuate a seguirci su Cinemondium!

vanessa incontrada gossip vanessa incontrada gossip vanessa incontrada gossip

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO