Sophie Turner e Jude Law sposi: nozze segrete per i due attori

325
0
CONDIVIDI
Sophie Turner matrimonio segreto

In questi giorni due star del mondo cinematografico sono convolati a nozze in gran segreto. Stiamo parlando di Sophie Turner e Jude Law.Sophie Turner matrimonio segreto

Sophie Turner sposaSophie Turner matrimonio segreto

Forse super eccitata per la stagione finale di Game of Thrones e dell’enorme successo ottenuto dallo show HBO, Sophie Turner ha deciso di convolare a nozze in gran segreto con il suo Joe Jonas, frontman dei Jonas Brothers.

Un matrimonio lampo che si è svolto all’insaputa di tutti a Las Vegas. Basti pensare che poco prima i due erano presenti ai Billboard Music Awards 2019, dove Joe si era esibito con i fratelli.

Ma solo qualche ora dopo erano già marito e moglie, con tanto di anello di caramelle al dito. Lui in abito grigio, lei invece in top e pantalone bianchi con un velo in testa.

Alla cerimonia erano presenti solo l’officiante e qualche amico che ha testimoniato le nozze con delle storie su Instagram. Non erano presenti nemmeno Maisie Williams (che sarebbe la damigella ufficiale della Turner) e i fratelli di Joe Jonas, Nick e Kevin (anch’essi testimoni del fratello).

Ma niente paura, questa è stata una cerimonia informale per i due. Un capriccio che si saranno voluti togliere. Infatti un matrimonio in pompa magna è previsto per questa estate in Francia.Sophie Turner matrimonio segreto

Stavolta saranno sicuramente presenti i fratelli di Joe e Maisie Williams, insieme ad altri membri del cast di Game of Thrones ed amici e parenti.

Anche Jude Law è sposato

A convolare a nozze non è stata solamente Sophie Turner, ma anche l’attore Jude Law. La fortunata è Phillipa Coan, legata all’attore da quattro anni.

La donna ha conquistato Law a tal punto da fargli mettere la testa a posto a quanto pare. Infatti l’attore è noto per i suoi numerosi flirt con svariate donne.

Sophie Turner matrimonio segretoPer Jude Law questo non è il primo matrimonio, infatti in passato è stato sposato con Sadie Frost. Ma la famiglia che intenderà crearsi con la nuova moglie non sarà per nulla convenzionale, in quanto l’attore ha già 5 figli avuti con donne diverse.

A rivelare le nozze dell’attore è stato il The Sun, che ha mostrato le nozze che si sono svolte in privato alla The Old Marylebone Town Hall di Londra insieme agli amici più intimi e alla famiglia.

Che dire, un periodo di fiori d’arancio questo mese di maggio appena iniziato per il mondo del cinema. Congratulazioni ai novelli sposi e continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO