È notizia di poche ore fa quella che vede Sophie Turner e Joe Jonas in attesa del loro primo figlio. La star dei Jonas Brothers e la fu Sansa Stark diventeranno quindi papà e mamma, e a dare tale incredibile notizia è stata la rivista Just Jared, sempre sul pezzo quando si tratta di gossip. Sophie Turner Incinta

La coppia lo sta tenendo segreto ma i loro amici e le famiglie sono entusiasti per loro. Sophie sta scegliendo di proposito outfit che la facciano sentire a suo agio nel corpo che cambia“. Queste le rivelazioni di alcuni insider.

Come saprete, i due hanno cominciato a frequentarsi nel 2016 e nell’ottobre 2017 la coppia ha annunciato il loro fidanzamento. L’1 maggio 2019 si sono sposati a sorpresa a Las Vegas ed il 29 giugno 2019 ha avuto luogo una seconda cerimonia a Parigi.

Non ci resta da fare altro se non attendere conferme ufficiali da parte dei due interessati, ma nel dubbio auguriamo a Joe Jonas e Sophie Turner ogni felicità possibile!

E voi cosa ne pensate? Secondo voi Sophie Turner e Joe Jonas aspettano davvero un bambino? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Sophie Turner Incinta

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui