Sex & The City: il terzo film della serie è stato cancellato

0
1738
Sex&TheCity cancellazione terzo film

Il tanto atteso nuovo film non s’ha da fare. Diamo l’addio al terzo capitolo di Sex and the City: uno dei più grandi cult Newyorkese degli anni ’90. Sex&TheCity cancellazione terzo film

La serie tv originale è andata in onda per sei stagioni, dal 1998 al 2004. Dalla serie sono stati tratti poi due film, usciti rispettivamente nel 2008 e nel 2010. Sex&TheCity cancellazione terzo film

Di chi è la colpa?

Sex&TheCity cancellazione terzo filmAl centro delle polemiche, in questi giorni, troviamo Samantha!

Molte sono le voci circa i capricci di Kim Cattrall, l’affascinante attrice che interpreta il ruolo di Samantha nella serie di Sex and The City.

Nonostante le numerose voci che dicono il contrario, è probabile che sia stata lei ad aver provocato il naufragio del progetto e la totale e sicura cancellazione del presunto terzo film!

Poiché voleva vincolare la partecipazione alla nuova avventura solo se coinvolta anche in altri progetti dove lei sarebbe stata la protagonista.

Kim Cattrall, però, nega ogni responsabilità e ha voluto precisare che non è lei la causa della cancellazione di tale film e che le sue obiezioni sono valide e non riguardano il compenso.

La sua opinione possiamo leggerla anche tramite il suo profilo Twitter.

Le parole di Sarah Jessica Parker

Sex&TheCity cancellazione terzo filmLe brutte notizie arrivano in prima battuta da un’intervista di Sarah Jessica Parker, Carrie Bradshaw che dice: “è finita. Non lo faremo. E ne sono molto delusa”.

La Parker ha spiegato al Daily Mail che la storia, del terzo capitolo, sarebbe stato molto toccante e la gente avrebbe potuto rispecchiarsi. Sex&TheCity cancellazione terzo film

“Avevamo una sceneggiatura davvero bellissima, divertente, emozionante e identificabile. Non è deludente solo il fatto di non poter raccontare questa storia e di non poter vivere quest’esperienza ma siamo tutti dispiaciuti soprattutto perché il pubblico aveva chiesto e desiderato a gran voce questo terzo episodio”.

La conferma di Charlotte

Kristin Davis (Charlotte York) in un lungo post ha confermato la notizia: “purtroppo è tutto vero… il terzo film non si farà”, scrive l’attrice sui social, sebbene sperava di riuscire a completare la storia di tutti i personaggi.

“Ho sperato che avremmo potuto creare questo capitolo finale, per completare le storie dei nostri personaggi. È davvero frustrante non essere in grado di condividere questo capitolo con voi!”.

Insomma, è tutto più che confermato! Sex&TheCity cancellazione terzo film

Non ci sarà nessuno film e quindi ci tocca rimanere tutti con la delusione sul petto e con la bocca asciutta!

Come riuscire a riprenderci quindi dalla grande disillusione? Non ci resta che consolarci guardando le vecchie puntate e film…

Continuate a seguirci su: Cinemondium.com

 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui