Vi eravate affezionati all’idea che tra Bradley Cooper e Lady Gaga ci fosse davvero del tenero? Forse dovreste ricredervi.

Sebbene, dopo la rottura con i rispettivi partner, i protagonisti di A Star is Born siano stati avvistati più volte insieme, la loro (presunta) relazione potrebbe essere stata solo un fuoco di paglia.

Adesso l’attore statunitense sarebbe concentrato su una nuova fiamma, anche lei un volto noto del grande schermo.

Di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi di CinemondiumRelazione Cooper Jolie

Relazione Cooper Jolie: tra indiscrezioni e realtà

Dopo la separazione con Irina Shayk, Cooper potrebbe avere ritrovato il sorriso tra le braccia di Angelina Jolie.

Relazione Cooper JolieL’indiscrezione è stata diffusa da New Idea. Le due celeb sarebbero state avvistate a Disneyland lo scorso 23 agosto, lei con i quattro figli e lui con la bambina avuta dall’ex compagna, Lea De Sein.

La notizia non è stata approfondita, ma il magazine ha fatto riferimento ad alcune fonti vicine alla coppia. Dunque, se la veridicità di quanto dichiarato non è stata provata, il dubbio che tra i due ci sia davvero del tenero resta e piace al pubblico.

Che siano realmente una coppia o meno, infatti, sono stati già ribattezzati i Brangelina 2.0Relazione Cooper Jolie

La rottura con i rispettivi partner

Relazione Cooper JolieAngelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt nel 2016. Dopo un periodo di dolore e incomprensioni, i due divi di Hollywood si sono detti addio.

“Ognuno di noi porta con sé nella vita dolore, sofferenza e perdita e, anche se passiamo la maggior parte del tempo a nascondere questi sentimenti, loro rimangono lì, dentro di te” aveva dichiarato Brad Pitt dopo la separazione.

L’attore ha raccontato di aver trovato rifugio negli Alcolisti Anonimi dopo il divorzio, che lo hanno aiutato a superare il suo grave problema con l’alcol.

“Avevo tutti questi uomini seduti in circolo, che erano aperti e onesti in un modo che non mi era mai capitato di sentire. In quello spazio sicuro nessuno giudicava e, quindi, nemmeno tu ti giudicavi. È stato davvero liberatorio poter esprimere i lati negativi di me stesso e in questo ho trovato un grande valore”.

Più recente è invece la rottura tra Bradley Cooper e la super modella Irina Shayk: i due si sono separati qualche mese dopo l’uscita del film A Star is Born.

Sebbene in un primo momento la loro crisi sia stata attribuita proprio a Miss Germanotta, Cooper e la compagna erano lontani già da tempo.

Adesso non resta che capire se tra lui e la Jolie sia realmente nata una relazione.

Vi piacerebbe vederli insieme? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su CinemondiumRelazione Cooper Jolie

[Voti: 2   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui