Il pubblico del grande schermo sogna di vederli insieme anche nella vita reale. Dopo la proiezione di A Star Is Born, la coppia Cooper – Gaga ha fatto sognare milioni di persone, di tutte le età.

La speranza che tra loro ci fosse qualcosa di più di un rapporto professionale si è poi accentuata dopo la loro esibizione durante la notte degli Oscar.

I due artisti hanno interpretato Shallow, colonna sonora del film. E dai loro occhi trapelava tutt’altro che finzione o semplice complicità lavorativa.

Oltretutto entrambi sono da poco tornati single. La modella Irina Shayk ha lasciato casa dell’attore insieme alla figlia, mentre Gaga ha annunciato la rottura con Cristian Carino.

Semplici coincidenze?Relazione Cooper Gaga

Forse. Se non fosse che di recente sono stati pubblicati alcuni scatti rubati a casa di Bradley Cooper, risalenti al 2016, periodo delle riprese di A Star Is Born.Relazione Cooper Gaga

Relazione Cooper Gaga: invenzione o realtà?

Relazione Cooper GagaNelle foto appare Cooper insieme a Lady Germanotta. I due sono stati immortalati su quelle stesse scale dalle quali, qualche settimana fa, è scesa Irina Shayk con il suo trolley.

Non sembrano particolarmente sorridenti o complici, certo, ma resta un fondamentale dato di fatto: Lady Gaga era da sola a casa di Bradley Cooper.Relazione Cooper Gaga

Relazione Cooper GagaChe si sia trattato di un semplice incontro di lavoro? Oppure tra i due c’era davvero qualcosa che, nel tempo, ha portato alla rottura con i rispettivi partner?

Secondo alcune indiscrezioni, Cooper sarebbe stato emotivamente durante il periodo delle riprese, proprio mentre la compagna era incinta.

Alcune fonti hanno inoltre dichiarato che l’attore avrebbe “un enorme e travolgente legame con Gaga, ma è ancora troppo presto per capire se si tratti di una vera e propria storia d’amore. Le voci su Bradley e Gaga che hanno una relazione non sono state d’aiuto, specialmente durante tutti i ricorrenti viaggi dell’attore per promuovere il film”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi per avere conferme. Nel frattempo, è giunta un’altra notizia che li riguarda…

Insieme per il Festival di Glastonbury?

La speaker radiofonica britannica Edith Bowman ha recentemente lanciato un’indiscrezione che ha parecchio incuriosito il pubblico.

Senza troppi filtri, infatti, ha lasciato intendere che Bradley Cooper e Lady Gaga potrebbero esibirsi insieme sul palco del Festival di Glastonboury.

Stando alle parole della speaker, sarebbe stato proprio Bradley a proporre agli organizzatori la possibilità di un’esibizione live.

“Abbiamo parlato della cosa a Nick (Dewey) e ad Emily Eavis e potremmo esserci al Park Stage” avrebbe detto.

Vi piacerebbe vederli ancora una volta insieme?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su CinemondiumRelazione Cooper Gaga

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui