Raoul Bova: matrimonio in vista con Rocìo Munoz Morales?

269
0
CONDIVIDI
Raoul Bova matrimonio

Per Raoul Bova è forse giunto il momento di convolare a nozze? Secondo la compagna Rocìo Muñoz Morales sembra essere arrivato il momento giusto. Raoul Bova matrimonio

A rivelare il suo desiderio di voler sposare il bell’attore italiano è stata la stessa Rocìo nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Nozze in vista? Raoul Bova matrimonio

Una curiosa Toffanin ha chiesto alla bella Rocìo se ci sono in vista delle nozze con il compagno Raoul Bova. Naturalmente la modella ha risposto che è un suo grande desiderio sposarsi e farlo proprio col compagno Raoul Bova.

ra“Mi piacerebbe sposarmi. Ormai ho una famiglia, ho due figlie. Io lo amo tantissimo e sempre di più”. Peccato che ancora la proposta di matrimonio non sia arrivata.

Ecco che allora la Toffanin interviene in soccorso della spagnola, rivolgendo un appello a Raoul Bova.

“Sei papà, hai quattro figli, ormai hai una certa età. Lei è favolosa, una così non la incontri più. Secondo me ti conviene bloccarla, quindi sposala”. Questo l’appello della conduttrice al bell’attore.

Gravidanza difficile

Lo scorso novembre Raoul Bova e la compagna hanno avuto il loro secondo figlio, la piccola Alma. Questa gravidanza è stata vissuta però in modo difficile da entrambi.

Raoul Bova, infatti, nel momento della gravidanza era lontano per motivi di lavoro: si trovava in Colombia per girare una serie tv. Ma anche quando è nata la bambina, lui era quasi sempre assente per lavoro.

Raoul Bova matrimonio“Non ci aspettavamo che io fossi incinta, perchè è successo in un periodo in cui entrambi eravamo impegnati nelle nostre rispettive tournèe teatrali”.

“In più, andando avanti coi mesi, Raoul è dovuto partire per la Colombia per girare la sua nuova serie tv. Quindi mi sono sentita sola”. Raoul Bova matrimonio

“Mi mancava il mio uomo, mi mancavano le sue carezze, mi mancava il suo amore. Ora però stiamo recuperando e stiamo praticamente tutto il giorno insieme”.

L’attore, dopo questa serie tv girata in Colombia, che gli ha causato problemi di affanno dovuti alle difficoltà di girare in altura, ha deciso di fermarsi un attimo e dedicarsi alla compagna e ai due bambini. Raoul Bova matrimonio

Lo rivedremo però riprendere a recitare per un nuovo progetto a metà del 2019: “Tornerò sul set ma non proprio presto. A metà del prossimo anno (2019) comincerò a girare una serie per Mediaset“.

Chissà che in questo arco di tempo che trascorrerà con Rocìo e i suoi figli, non inizi a pensare seriamente ad un matrimonio con la compagna. Lei di certo ne sarebbe felicissima.

Continuate a seguirci su CinemondiumRaoul Bova matrimonio

[Voti: 1    Media Voto: 3/5]

LASCIA UN COMMENTO