Brad Pitt e Charlize Theron: è vero amore tra i due?

344
0
CONDIVIDI
Pitt Theron amore

Angelina Jolie sembra essere ormai acqua passata per il divo di Hollywood Brad Pitt. Infatti l’attore avrebbe puntato gli occhi su un’altra donna, e che donna!! Pitt Theron amore

Stiamo parlando di un’altra bellissima attrice del panorama cinematografico hollywoodiano: Charlize Theron. A rendere noto il gossip, il giornale britannico The Sun.

pitt theronEcco cosa ha rivelato il The Sun: “Si vedono da quasi un mese. Sono stati amici per un po’, ironicamente tramite Sean, ma le cose si sono evolute”. Pitt Theron amore

Dunque i due si sarebbero conosciuti grazie all’ex della Theron, Sean Penn e si starebbero frequentando più o meno dal periodo natalizio.

Divorzio Pitt Theron amore

La fantastica storia d’amore tra Angiolina Jolie e Brad Pitt, i cosiddetti Brangelina, è ormai un bel ricordo lontano. I due, sposati dal 2014, hanno deciso di divorziare nel 2016.

La causa del divorzio sarebbe stato proprio Brad Pitt con i suoi problemi con l’alcol e a seguito del suo non appropriato metodo di educazione dei loro figli. Pitt Theron amore

pitt jolieUna lunga battaglia, quella del divorzio, voluta dalla Jolie, che ha voluto velocizzare la procedura, accusando l’ormai ex marito di non aver fornito i necessari sussidi per il mantenimento.

Dopo aver tentato di riappacificarsi con l’ex moglie, superando anche i problemi con alcol e droga, adesso Brad Pitt è pronto a donare il suo amore ad una nuova fiamma: Charlize Theron.

I due si frequentano da circa un mese, ma si conoscono da più tempo e ad averli fatti incontrare è stato proprio l’ex della Theron, Sean Penn. Pitt Theron amore

L’incontro

Sempre stando a quanto riportato dal The Sun, i due si sarebbero incontrati per la prima volta a Los Angeles al Chateau Marmont. Brad si trovava lì per una presentazione del film Se la strada potesse parlare.

Charlize invece si trovava a Los Angeles in quanto ospite ufficiale durante un evento dedicato al film Roma di Cuaron. Proprio in questi giorni si sarebbero incontrati.

Pitt Theron amore“Dopo, Brad è arrivato al Chateau, si è cambiato, e ha raggiunto Charlize in un angolo del bar. Lei beveva un cocktail a base di vodka, mentre lui aveva solo acqua”.

“Erano incredibilmente sdolcinati e la mano di lui era sulla spalla di lei. Brad sembrava stare bene. Entrambi sembravano molto felici”.

Come l’avrà presa Angelina Jolie? Certamente non bene, anche perchè la Theron è da sempre stata una sua rivale nel mondo del cinema, a causa di ruoli proposti ad entrambe.

I due nuovi innamorati, nonostante le rivelazioni, non sono intervenuti a riguardo, nè per confermare nè per smentire la notizia. Tempo al tempo.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO