Robert Pattinson e Kristen Stewart: ritorno di fiamma?

5238
0
CONDIVIDI
pattinson stewart insieme

Non li si vedeva insieme dal lontano 2013. Ma adesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart pare che qualcosa sia cambiato.

Le voci di un probabile ritorno di fiamma circolavano già da un pezzo, senza che però qualcuno avesse prove concrete della loro ricongiunzione. pattinson stewart insieme

Da qualche ora, però, sui social è stata postata e ricondivisa una foto che li ritrae mano nella mano.

È di nuovo amore?

La love story era nata sul set di Twilight. Edward e Bella erano una delle coppie più amate nel mondo del cinema, sopratutto perché il loro amore era reale e non semplicemente parte della trama di un film.

Nel 2013, però, era stata pubblicata la notizia della loro rottura. Stando ad alcune indiscrezioni, a far giungere al capolinea la loro relazione sarebbero state le diverse prospettive di vita. Kristen sognava il matrimonio, Robert non si sentiva ancora pronto.

Qualcun altro ipotizza invece che la loro rottura sia stata causata dal tradimento di lei con Rupert Sanders, regista del film Biancaneve e il cacciatore.

Nel frattempo, i due hanno pensato a costruire altri rapporti. Robert Pattinson è stato fidanzato con FKA Twigs, mentre la Stewart risulta essere ancora impegnata con Stella Maxvell, angelo di Victoria’s Secret.

Recentemente, però, sono stati immortalati insieme mentre scendevano da un taxi, mano nella mano. I due si trovavano a Los Angeles ed erano diretti alla festa di Lily Rose, figlia di Johnny Depp.

I fan su Twitter sono letteralmente impazziti, e hanno persino lanciato un nuovo hashtag: #Robsten.

Le dichiarazioni di Kristen Stewart

Non sono ancora arrivate notizie ufficiali sul chiacchierato ritorno di fiamma. pattinson stewart insieme

Ma molti hanno espresso qualche perplessità riguardo alla sessualità della Stewart, che dagli uomini è passata alle donne. E così diversi fan si sono chiesti se con Robert non avesse fatto finta, e se davvero tra i due ci fosse un sentimento sincero.

Lei non ha esitato a rispondere. “Sono stata perdutamente innamorata in ognuna delle mie relazioni. Pensavate che facessimo finta? Ho sempre amato l’idea della coppia. E non mi sono mai sentita confusa, o dubbiosa: l’unica cosa che non mi piace è che ci si scherzi sopra”.

Quando le viene chiesto se tornerebbe a frequentare un uomo, lei rincara con un paragone culinario. “Sì, certamente. Alcuni sanno che gli piace il formaggio grigliato e lo mangiano per tutto il resto della loro vita. Io voglio provare di tutto, invece. Se mangio il formaggio grigliato una volta, penso: molto buono, ma che cosa c’è dopo?”

Continuate a seguirci su Cinemondiumpattinson stewart insieme pattinson stewart insieme

pattinson stewart insieme

[Voti: 3    Media Voto: 3.3/5]

LASCIA UN COMMENTO