Robert Pattinson felice con Suki Waterhouse, ma Kristen Stewart è gelosa

532
0
CONDIVIDI
Pattinson nuovo amore

Sembra che Robert Pattinson abbia dimenticato i suoi vecchi amori, Kristen Stewart e FKA Twings, e che abbia ritrovato il sorriso accanto ad una nuova compagna. Pattinson nuovo amore

L’attore di Twilight infatti è stato recentemente beccato in compagnia della collega ex fidanzata di Bradley Cooper, Suki Waterhouse.

Tenere coccole Pattinson nuovo amore

Pattinson e la Waterhouse sono stati fotografati insieme mentre trascorrevano una piacevole serata in un noto locale londinese, il Chiltern Firehouse. Pattinson nuovo amore

Il locale è uno di quelli che frequentano anche il principe Harry e le cugine Beatrice ed Eugenie. Il posto è tranquillo, ideale per passare una serata senza sentirsi troppo osservati.

Le foto mostrano i due che cercano in tutti i modi di nascondersi, si stringono nelle giacche, abbassano gli occhi davanti agli obiettivi che li inseguono.

Suki RobertI loro tentativi di nascondersi ai paparazzi alla fine risultano vani. E sono proprio queste foto che confermano una love story di cui si vociferava già da un po’.

Estate calda

Infatti non è la prima volta che i due sono stati beccati insieme. A questa estate risale un loro primo incontro che aveva fatto sospettare di una loro relazione. Pattinson nuovo amore

Pattinson e la Waterhouse erano stati avvistati mano nella mano a una proiezione notturna di Mamma mia! Here we go again seguita da un drink a Notting Hill.

In questo caso le voci si sono rivelate vere e adesso arriva un’ulteriore conferma. Tuttavia da parte di entrambi non c’è stata nessuna rivelazione ufficiale e nessuno dei due sembra aver voglia di condividere nulla su questa loro storia d’amore. O almeno non per il momento.

Vecchi amori

Sia Suki Waterhouse che Robert Pattinson sono reduci da storie d’amore importanti. Ricordiamo di nuovo che Pattinson è stato legato all’attrice e collega Kristen Stewart che ha conosciuto sul set della saga di Twilight.

kristen robertL’amore tra i due è poi svanito in seguito ad un tradimento di lei con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, di cui lei era la protagonista. Pattinson nuovo amore

Alla Stewart ha fatto seguito la musicista britannica FKA Twings. La loro storia pareva essere addirittura ancora più serie, infatti si vociferava che l’attore le avesse dato l’anello di fidanzamento e che quindi sarebbero convolati presto a nozze.

“Sono stati inseparabili per tre anni, ma negli ultimi mesi hanno iniziato ad allontanarsi e a passare sempre meno tempo insieme. È un momento difficile, ma era oramai evidente che non erano più una coppia felice». Aveva rivelato una fonte al quotidiano The Sun.

Suki Waterhouse si è invece fatta conoscere nel mondo del gossip soprattutto per la sua relazione con l’attore Bradley Cooper di una notte da leoni. Pattinson nuovo amore

Avevanopoi  iniziato a girare voci di una relazione con il regista Darren Aronofsky. Voci subito smentite dal suo portavoce.

E la Stewart?

Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono separati nell’ormai lontano 2012, ma a quanto pare l’attore sembra essere ancora nei pensieri dell’attrice.

Infatti, nonostante lei continui a stare con la modella Stella Maxwell, sembra avere nostalgia del suo ex fidanzato, la cui rottura della loro storia d’amore ha spezzato il cuore di molti fan che volevano vederli assieme per sempre, proprio come nel finale della saga di Twilight.

Una fonte vicina all’attrice ha rivelato in esclusiva al magazine Hollywood Life: “Ogni volta che Kristen pensa a quello scandalo del 2012 (lo scandalo col regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sander), deve lottare contro la nostalgia per il suo Rob”.

kristen rupertLa fonte anonima sostiene inoltre che sia stata proprio la nuova relazione dell’ex, con Suki waterhouse, ad aver fatto male alla Stewart: Pattinson nuovo amore

“Le manca quell’incredibile amore che hanno condiviso, soprattutto da quando ha sentito quanto Robert sembri essere felice accanto a Suki”.

Beh che dire Pattinson sembra essere andato avanti con la sua vita, mentre la Stewart si è fatta prendere dai rimpianti per l’amore perduto. Soprattutto perchè i due, Pattinson e la Stewart, sembravano essersi riavvicinati nell’ultimo periodo.

A tal punto che si era vociferato di un ritorno di fiamma tra i due. A quanto pare però non risulta essere così e adesso l’attore di Twilight è felice al momento con accanto la sua Suki.

Waterhouse pattinsonSe la storia con la waterhouse durerà o se prima o poi verranno alo scoperto non è dato ancora saperlo. Ad ogni modo continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 3.5/5]

LASCIA UN COMMENTO