Home Gossip Naya Rivera: la star di Glee picchia il marito!

Naya Rivera: la star di Glee picchia il marito!

1526
0
CONDIVIDI
Naya Rivera Glee marito

Si parla sempre tanto di violenza sulle donne. Tralasciando, però, quei sporadici casi in cui sono gli uomini a subire abusi e malefatte dal parterre femminile. Naya Rivera Glee marito

Come il marito di Naya Rivera. L’ex star di Glee è stata arrestata per violenza domestica, e poi rilasciata su cauzione, dopo una breve apparizione davanti al giudice.

Naya Rivera GleeChi è Naya?

Nei panni di Santana Diabla Lopez ha avuto grandissimo successo.

Naya Rivera GleeIl personaggio interpretato dalla Rivera è un’affascinante ragazza, alta, snella, scura. Naya Rivera Glee marito

Caratterialmente forte, è astuta nell’organizzare piani subdoli. Fa di tutto per ottenere ciò che vuole, ed è molto sicura di sé.

Si sente una star, ma dietro alla presunzione, nasconde un cuore dolce e protettivo, soprattutto nei confronti di Brittany Pierce, che conosce nella terza stagione, e con cui si sposerà nella sesta, avendo ormai dichiarato apertamente la sua omosessualità.

Nella vita reale, invece…

… Naya Rivera è tutt’altra cosa. Autoritaria col compagno Ryan Dorsey, anche lui attore, lo ha colpito violentemente alla testa e al labbro inferiore durante una passeggiata con il loro bambino.

Naya Rivera GleeLo testimonia un video consegnato dal marito agli agenti. La Rivera, nel frattempo, ha deciso di assumere un avvocato, ma non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Dopo Mark Salling (accusato di pedopornografia), un’altra protagonista di Glee sale sul banco degli imputati.

Sembra che la girandola di violenze e scandali non voglia smettere di dir la sua. Ma per quanto tempo ancora?

In attesa di ulteriori novità, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Naya Rivera Glee marito Naya Rivera Glee marito Naya Rivera Glee marito

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO