Miriam Leone è una delle poche bellezze italiane che riesce a mettere d’accordo quasi tutti. A catturare l’attenzione sono i suoi magnetici occhi verdi e la sua chioma rosso fuoco.

Sono state proprio queste sue caratteristiche a farle vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia alla 69esima edizione di Miss Italia nel 2008.Miriam leone capelli biondi

Miriam leone capelli biondiAdesso dimenticatevi della Miriam Leone che conoscete e della sua caratteristica chioma rossa. L’attrice ha deciso di dare una drastica svolta al suo look, mostrandosi in una veste  del tutto diversa.

Nuovo look per Miriam LeoneMiriam leone capelli biondi

Mentre aspettiamo di vedere Miriam Leone nei panni di Veronica Castello su Sky con la serie tv 1994 (l’ultimo capitolo della trilogia avviata con 1992 e portata avanti con 1993), questa sarà l’ultima volta che vedremo l’attrice sfoggiare i suoi lunghi capelli rossi.

Miriam Leone tornerà ad affiancare Stefano Accorsi per portare avanti una delle serie più amate dal pubblico, ma non sarà il suo unico impegno recitativo.Miriam leone capelli biondi

L’attrice è stata infatti scritturata per vestire i panni della magnetica Eva Kant accanto a Luca Marinelli e Valerio Mastandrea, per il prossimo film dei Manetti BrosDiabolik.

L’attrice, dunque, per immedesimarsi meglio nella parte ha detto addio al suo rosso ramato per dare il benvenuto ad un biodo quasi platino.

Miriam leone capelli biondiIl cambio del look è dunque strettamente legato all’avvio delle riprese della pellicola. Come ricorderete, infatti, Eva Kant è la bionda ladra seducente e compagna del genio del male Diabolik.

La prima apparizione in pubblico con il nuovo look è avvenuta il 24 settembre durante la presentazione della serie tv 1994. Davanti ai riflettori Miriam è apparsa in tutta la sua bellezza, sfoggiando il suo nuovo colore di capelli ed ha naturalmente catturato tutta l’attenzione dei fotografi.

Dopo l’improvviso cambiamento, Miriam Leone ha voluto rendere partecipi i suoi fan della nuova svolta, mostrandosi come nessuno l’aveva mai vista prima.Miriam leone capelli biondi

Una foto davanti allo specchio, come a significare una doppia versione della stessa Miriam Leone, con la didascalia:

“Vi presento una nuova me. Sì, cambiare. Sì, rinascere”.

Una rivoluzione radicale per la giovane attrice che se da un lato ha riscontrato i consensi da parte dei numerosi fan, dall’altro ha scatenato i commenti negativi di chi le ha fatto notare che con quel colore sta decisamente male.

Adesso la domanda rimane una sola: la bella Miriam Leone terrà il biondo solo per le riprese di Diabolik o deciderà di tenerlo al posto del suo classico rosso?Miriam leone capelli biondi

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 4    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui