Bufera intorno alla famiglia reale inglese. Già alcuni giorni fa, il Principe Harry e sua moglie, la Duchessa di Sussex, Meghan Markle, hanno annunciato di voler rinunciare al proprio status di senior della Royal Family.

Come? Trasferendosi in Canada con il figlio Archie, e dichiarando di voler lavorare per essere economicamente indipendenti.

meghan harry lavoro futuroMa non è l’unica notizia “eclatante” che da Buckingham Palace, sta facendo il giro del mondo. meghan harry lavoro futuro

Di cosa si tratta? meghan harry lavoro futuro

Ad incendiare ancor più l’atmosfera già infuocata, ci pensano i media, come The Times.

Pare, infatti, che, di recente, la Markle avrebbe siglato un accordo con Disney procacciandosi, così, un lavoro come doppiatrice.

Si tratterebbe di un contratto firmato, però, prima dello scandalo degli ultimi giorni, raggiunto dopo una cospicua donazione della Casa di Topolino, all’associazione ambientalista Elephants Without Borders, impegnata contro il bracconaggio.

L’ex attrice di Suits, quindi, non verrà pagata per il suo lavoro come doppiatrice, ma chissà se questo non possa rappresentare l’inizio di una nuova carriera.

Prima…

D’altronde, prima di sposare il Principe Harry, Meghan era tra le interpreti più affermate della tv.

Ha recitato in svariati film: Sballati d’amoreRemember MeIn viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici.

E serie televisive come The War at HomeFringeCSI: MiamiCSI: NYThe LeagueKnight RiderSenza traccia90210 e Til Death – Per tutta la vita. Ha lavorato anche come modella e calligrafa.

il primo ruolo di rilievo? In Suits, nel 2011, vestendo i panni dell’assistente legale Rachel Zane, fino al 2017.

meghan harry lavoro futuroDal 2014 al 2017, inoltre, Markle è stata caporedattice del sito web di lifestyle The Tig, da lei stessa fondato.

E’ vero che, dopo il fidanzamento ufficiale con il principe, ha detto addio alle scene e al mondo della moda.

Ciò non toglie il talento ostentato, sua prerogativa, e l’instancabile voglia di fare.

Un’intraprendenza che ha messo in mostra anche decidendo clamorosamente di abbandonare il palazzo reale per vivere in santa pace la sua storia d’amore con Harry.

E’ ancora il caso di criticarla, dunque? O è giusto che riprenda in mano la sua vita, tornando a fare quello per cui è portata?

Diteci la vostra, e continuate a seguirci su Cinemondium!

meghan harry lavoro futuro meghan harry lavoro futuro meghan harry lavoro futuro

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui