Molti si chiedono che fine ha fatto, perché da tempo non lo si vede più in tv, in particolare nella trasmissione Amici, nel ruolo di giudice della commissione esterna.

Marco Bocci, l’attore umbro sposato con Laura Chiatti, non sta attraversando, infatti, un buon periodo.

marco bocci ricoveratoDa un paio di settimane è ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, tenendo i fan più affezionati in apprensione per le sue condizioni di salute.

I dettagli marco bocci ricoverato

Sono tanti quelli che si preoccupano per il bel trentanovenne che alcuni giorni fa, attraverso il suo profilo Instagram, aveva rivelato di essere stato ricoverato per una febbre altissima.

Il motivo, però, sembrerebbe più grave. A quanto pare, l’attore sarebbe affetto da una meningoencefalite da herpes.

A diffondere questa notizia ci ha pensato il periodico Spy, diretto da Massimo Borgnis. marco bocci ricoverato

La patologia in questione consiste in un processo infiammatorio di una parte del sistema nervoso che interessa anche le meningi.

Marco comunque ha tranquillizzato tutti i followers. “Tornerò più forte che prima!“, ha scritto sul suo profilo, sottolineando come il suo stato sia nettamente in via di miglioramento.

E in tv…

Maria De Filippi, peraltro, aveva scelto Bocci come giurato esterno di Amici, sostituito, per il momento, prima da Arisa e poi da Michelle Hunziker.

marco bocci ricoveratoLa moglie

Intanto lo stato fisico di Marco ha preoccupato molto la moglie Laura Chiatti.

I due sono sposati dal 2014, e hanno due figli: Enea e Pablo, quest’ultimo nato nel 2016.

marco bocci ricoveratoAlcuni giorni fa, attraverso i social, l’attrice ha scritto una lunga riflessione:

Ascoltami. Ascoltami bene . Cosa pensi della vita?cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi , per poi trovarsi vecchi , in un letto.pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno . Non ho capito cosa intendi,cosa dici ?non è questo ? Non puoi dirlo con certezza …passo passo perché le cose diventano più pesanti ?se io sapessi , probabilmente non avrei bisogno di scrivere , di parlare ,di pensare a qualcosa di importante . Non avrei bisogno di vivere .quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte?per andare avanti serenamente?le risposte sono come i sogni , sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile .non pensare, non pensare a questo .guarda il cielo, chiudi gli occhi ,fatti cullare da un angelo e sorridi .poi fai tutto ciò che vuoi , la vita è tua ,combatti , piangi, , divertiti, assapora l’odore di un fiore . Ma soprattutto . ama con tutto il tuo cuore . Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore . Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui .o Forse è un sentimento così bello che ci illude di capire ,e quando per amore siamo feriti , ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita . Ora corri, vai, dove devi andare , vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni , gli anni , i secoli , passeranno su di noi . Ma questo forse significa che non siamo mai esistiti ?. Ascolta , ascolta qualche secondo . Sta a noi decidere , teniamoci la mano . E vivremo per sempre . Ascolta , ascolta ancora .il senso della vita,é accettarla per ciò che è .

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Il post della Chiatti è una dimostrazione dell’immenso amore che prova per Bocci.

Una coppia consolidata, nella buona e nella cattiva sorte, come poche nel mondo dello spettacolo.

Laura, come il resto dei fan, attende buone nuove sulla salute dell’affascinante interprete.

Se volete restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium!

marco bocci ricoverato marco bocci ricoverato marco bocci ricoverato

[Voti: 22   Media: 3.4/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui