Bradley Cooper e Lady Gaga: vivono insieme?

318
0
CONDIVIDI

L’estate, il mare, il caldo. Tutto è più romantico. Tutto è conciliato a dovere affinché sboccino amori provvisori o, chissà, più che duraturi.

E’ il caso di Lady Gaga e Bradley Cooper. Pare che tra i due ci sia un sentimento vero. lady gaga fidanzato

I dettagli lady gaga fidanzato

In verità, sembra che la coppia convivrebbe da tempo nella casa di New York dell’attore e regista.

A lanciare lo scoop è stato In Touch. Il settimanale americano specializzato in gossip, avrebbe fatto in modo che la notizia circolasse insistentemente sul web.

Ma non è stata ancora confermata, ovviamente, dai diretti interessati.

lady gaga fidanzatoUna convivenza, forse, tenuta ben nascosta, ma che è probabile diventerà ufficiale ora che Bradley e Irina Shayk, l’ex compagna, hanno raggiunto un accordo sulla custodia della figlia Lea De Seine, di appena due anni.

lady gaga fidanzatoI due protagonisti di A Star is Born, fino ad oggi hanno sempre negato di avere una storia d’amore in corso.

Eppure, nell’ultima notte degli Oscar, la pseudo coppia si era cimentata in un duetto inequivocabile, che apriva le porte dell’immaginazione.

lady gaga fidanzatoAltri dicono che…

I bene informati, però, giurano addirittura che quella tra Lady Gaga e Bradley Cooper sarà la love story dell’estate 2019.

Ma mancano ancora foto che dimostrino che la coppia viva già insieme.

Mesi fa, in particolare, erano apparsi alcuni scatti nella residenza dell’attore a Los Angeles in cui appariva anche la cantante.

Le immagini, però, è possibile che si riferiscano alla loro collaborazione artistica per il film che è valso un Oscar a Lady Gaga.

C’è da ribadire, per essere più chiari, che a New York, Cooper vive nel West Village, non lontano dall’appartamento della sua ex compagna Irina.

Nulla di scandaloso, comunque, visto che l’accordo tra i due prevede che entrambi abitino nella stessa città per la gestione congiunta della figlia.

Una decisione che consentirà loro anche una certa flessibilità, dovuta ai continui impegni di lavoro di entrambi.

A proposito…

Di recente, inoltre, la modella ha dichiarato: “Penso sia umano. Se non puoi avere qualcosa, vuoi averlo per forza. È come se ci fosse una tenda e tu vuoi aprirla a tutti i costi. Credo sia curiosità“.

Che faccia riferimento a Lady Gaga, e alla storia (presunta) con l’ex partner, è palese.

Irina Shayk ha confessato comunque che, nonostante tutto, crede nel matrimonio.

E la cantante? Come si esprime a riguardo? Mentre lancia la sua linea di make up House Laboratories, sul gossip riguardante Bradley Cooper si è limitata a dire: “Era l’effetto che volevano lei e Bradley“.

Quali saranno le prossime svolte all’interno della storia d’amore più avvincente di sempre? Restate sintonizzati su Cinemondium per scoprire ulteriori dettagli.

lady gaga fidanzato lady gaga fidanzato lady gaga fidanzato

[Voti: 2    Media Voto: 2/5]

LASCIA UN COMMENTO