Kit Harington tradisce la moglie Rose Leslie. Ad incriminarlo alcune foto

1530
0
CONDIVIDI
Kit Haringto nudo

Sembra proprio che nell’attesa che Game of Thrones 8 veda la luce nell’aprile 2019, l’attore Kit Harington abbia trovato un modo alquanto alternativo per passare il tempo. Kit Harington nudo

Lo scorso 23 giugno 2018, a cinque mesi esatti di distanza da oggi, l’attore e Rose Leslie sono convolati a nozze, ma a quanto pare ci sarebbe già aria di crisi e tradimento.

Presunto tradimento Kit Harington nudo

Sembra infatti che il nostro Re del Nord abbia tradito la moglie Rose Leslie con una modella russa, una certa Olga Vlasova. Ad incriminarlo sono state delle foto che proprio proprio la modella avrebbe venduto a una testata chiamata EUTKings.

Le foto incriminanti, che hanno velocemente fatto il giro del web, ritraggono Kit Harington nudo su un letto d’hotel. Noi eviteremo di pubblicare per rispetto della privacy dell’attore.

Sull’account Twitter della modella russa da cui è partito lo scandalo, si legge che la Vaslova sostiene di aver incontrato l’attore a Lussemburgo. Kit Harington nudo

In seguito è stata avvicinata dal suo agente e lei ha accettato di vederlo e di aver avuto con Harington una relazione durata circa un mese, poco prima del matrimonio con Rose Leslie.

La modella sostiene inoltre di aver continuato a vedere Kit anche altre volte dopo il suo matrimonio. Inoltre ha riferito che l’attore le avrebbe fatto dei regali lussuosi e le avrebbe promesso di presentarla ad importanti registi.

Il web diviso

Ad intervenire sulla vicenda come sempre il popolo del web che appare diviso in due: chi afferma che si tratta di immagini false, ritoccate, frutto di leak e di violazione di privacy dell’attore.

Altri invece ritengono che sia tutto vero, che Kit ha realmente tradito la moglie e che non sarebbe una cosa inaspettata e che quindi si sta sollevando un polverone per nulla.

kit harington foto nudoQualcuno scrive in sua difesa: “Dite ciò che volete sul tradimento di Kit Harington verso la moglie. Ma non c’è giustificazione per chi vende le foto di un uomo nudo ai tabloid”.

E ancora: “Si tratta di violazione della privacy in cambio di denaro. È abbastanza evidente in che condizioni versi Kit in queste immagini, ed è questa la ragione per cui non potete parlare di tradimento e dire cattiverie sul suo matrimonio”.

Altri invece si schierano contro di lui: “Kit Harington ha tradito Rose. Devo fingere di essere sorpresa? Non è mica la prima volta. Lo ha fatto anche mentre era in Brasile”.

E proseguono: “Kit Harington sorpreso a tradire la moglie è la notizia meno sconvolgente di sempre”. Kit Harington nudo

Ma cosa ne pensa Kit harington di tutto questo? Non è dato sapersi perchè l’attore non è ancora intervenuto a riguardo. E soprattutto come l’avrà presa Rose? Di certo non benissimo.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 8    Media Voto: 2.8/5]

LASCIA UN COMMENTO