Angelina Jolie ha un nuovo amore: ecco di chi si tratta

1977
0
CONDIVIDI
Jolie nuova fiamma

Del presunto ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston si è già parlato tanto.

C’è chi sostiene addirittura che i due stiano pensando a progetti davvero solidi, tra cui un figlio.brad pitt angelina jolieAngelina Jolie aveva definito questo gesto “l’ultimo schiaffo in faccia“, ma adesso sembra che anche per lei si siano aperti nuovi orizzonti.

Il nuovo amore di Angelina Jolie

Secondo Entertainment Tonight l’attrice starebbe frequentando un uomo più grande.

Si tratterebbe, nello specifico, di un agente immobiliare di bell’aspetto. Trattandosi di un personaggio fuori dalla cerchia di vip e paparazzi, la Jolie avrebbe deciso di mantenere la relazione top secret.

Questa ipotesi, però, non è stata confermata del tutto. Anzi, qualcuno l’ha addirittura smentita.

Ma allora, come stanno davvero le cose?

Brad e Angelina sono molto riservati riguardo le loro azioni e la loro vita privata.

jolie nuova fiammaMa c’è chi afferma che lei abbia confessato i suoi sentimenti a un amico molto intimo. In base a queste presunte dichiarazioni, l’attrice e regista non si sentirebbe pronta a frequentare qualcuno, ma starebbe vedendo un affascinante uomo maturo che fa l’agente immobiliare.

Trascorrere del tempo con qualcun altro sarebbe per lei un valido aiuto, un modo in più per superare la rottura con Brad Pitt.

Nel frattempo – come è noto – anche Brad ha deciso di guardare avanti. Secondo i più la sua “nuova” fiamma sarebbe Jennifer Aniston, che ha da poco divorziato da Justin Theroux.

Se si tratti di mere voci di corridoio o di verità non è ancora stato scoperto. Quel che è certo è che Brad ha trascorso mesi e mesi in casa, in preda alla tristezza.

Adesso anche per lui sembra sia arrivato il momento di vedere altre donne, ma secondo Entertainment Tonight anche nel suo caso non si tratterebbe di personaggi pubblici.

Intanto, è stata smorzata qualsiasi speranza riguardo la possibilità di una reunion tra i Brangelina. Le cose sono finite “in modo brutale e misero” al punto che “non riescono a stare insieme nella stessa stanza“.

E a poco sono servite persino le sedute di terapia di coppia, tenute insieme ai sei figli.

La vita a Los Angeles

Brad e Angelina, durante la loro unione matrimoniale, hanno viaggiato spesso per il mondo.

angelina jolie figliDa quando si sono lasciati, però, i due si sono stabiliti a Los Angeles. E questa situazione comincia a pesare alla Jolie, spirito libero e avventuroso.

Frustrata e depressa, le manca la vita nomade di prima. Certo è che l’attuale stabilità fa bene, invece, ai figli. Ma se non fosse stato per il divorzio lei avrebbe continuato a viaggiare comunque, insieme ai suoi sei bambini.

È Brad che desidera maggiore stabilità per loro, e che insiste affinché non siano continuamente trasportati da una parte all’altra del mondo.

Continuate a seguirci su Cinemondium. jolie nuova fiamma jolie nuova fiamma

jolie nuova fiamma

 

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO