Jennifer Lawrence nuda: “Ho messo tutti in imbarazzo”

7009
0
CONDIVIDI
Jennifer Lawrence nuda

In una recente intervista all’Entertainment Tonight, Jennifer Lawrence si è espressa sulla sua esperienza di nudo sul set del suo ultimo film Red SparrowJennifer Lawrence nuda

Nel film, la Lawrence interpreta un’ex prima ballerina del Bolshoi che a causa di un incidente è costretta ad interrompere la carriera. Così viene arruolata dai servizi segreti russi per eliminare i nemici dello Stato, finendo per diventare una spia.

Jennifer LawrenceLa trasformazione non sarà semplice, dovrà affrontare un duro allenamento e addestramento per diventare una Sparrow presso la Sparrow School. Jennifer Lawrence nuda

Scena di nudo Jennifer Lawrence nuda

Jennifer Lawrence è cresciuta e maturata sotto i riflettori, acquisendo sempre più fiducia in se stessa. L’attrice ne ha fatta di strada dalle prime apparizioni  sul grande schermo, quando in molti criticavano il suo fisico perchè troppo curvilineo.

All’epoca aveva 18 anni, adesso ne ha 27 e non potrebbe sentirsi più a suo agio con il proprio corpo e lo ha dimostrato perfettamente in Red Sparrow.

In una scena del film, il regista Francis Lawrence, ha deciso di fare girare alla Lawrence una scena in cui appare del tutto nuda.

Jennifer Lawrence scena nudoProprio all’interno della Sparrow School è ambientata la scena in cui la giovane attrice premio Oscar appare nuda.

La scena che vede l’attrice completamente senza veli, si svolge durante una lezione collettiva di addestramento, tenuta nella scuola di spie in cui l’ormai ex-ballerina è stata reclutata.

Le parole della Lawrence

Ecco come si è espressa la Lawrence a riguardo: “Ad un certo punto, forse, ho messo a disagio l’intera troupe”.

“Durante il film c’è una scena in cui pare realizzarsi il peggior incubo di ogni liceale: ritrovarsi nudi in una classe stracolma di gente. Per me è diventato realtà, però, a dire la verità, non è stato così brutto”. Jennifer Lawrence nuda

Jennifer Lawrence scena nudo“Tutti mi hanno fatto sentire talmente a mio agio che, probabilmente, ad un certo punto la situazione si è ribaltata. Forse sono stata io a far sentire gli altri a disagio”.

“Era come se il mio corpo dicesse ‘Non mi serve alcuna vestaglia. Ho caldo’. Pranzavo nuda e tutti mi invitavano a coprirmi”.

Non una scelta facile

Leggendo le parole dell’attrice, emerge una certa spensieratezza, ma la decisione di accettare il ruolo di nudo non è stata tutta rose e fiori. Soprattutto dopo quanto è successo tempo fa sulla rete, quando il suo cellulare fu hackerato con il furto di numerose immagini private.

In meno di poche ore dal furto, le sue immagini senza veli, erano online e disponibili per chiunque. La Lawrence allora fu vittima di un vero e proprio crimine sessuale. Jennifer Lawrence nuda

Jennifer Lawrence scena nudoInfatti l’attrice aveva detto che l’aver rubato quelle foto era stata una violenza inaudita. si era sentita come se fosse stata attaccata da tutto il pianeta. Tuttavia, aveva deciso di non intervenire legalmente, anche perchè nulla le avrebbe ridato la serenità.

Adesso invece, girare questa scena di nudo, sembra averle fatto ritrovare un po’ di serenità e averle fatto superare il suo trauma. Ecco cos’ha detto l’attrice a riuguardo:

“Ho passato molti anni sentendomi colpevole, insicura e a disagio nell’essere percepita come un oggetto sessuale. Poi ho letto questa sceneggiatura e me ne sono innamorata”.

“Ho pensato: ‘Se rifiuto e mi lascio sfuggire quest’occasione per via delle mie insicurezze, i responsabili del furto delle mie foto avranno davvero vinto”. Jennifer Lawrence nuda

“Ci è voluto un po’ per dire di si, ma dopo aver finito di girare mi sono sentita forte”. Immaginarsi che la notte prima delle riprese, la Lawrence, non è riuscita a dormire al solo pensiero di trovarsi nuda davanti a tutta la troupe.

Stavolta niente alcol

Stavolta la Lawrence non è stata in difficoltà, dunque, come invece era accaduto sul set del film Passengers. Quella volta si ubriacò per riuscire a girare la scena di sesso insieme al collega Chris Pratt.

Jennifer Lawrence scena nudoSi trattava della sua prima scena di sesso e, a rendere tutto ancora più difficile, c’era il fatto di dover girare quella scena di sesso con un uomo sposato.

Tutto questo la fece sentire in colpa: “Non mi sono mai più sentita così vulnerabile come in quell’occasione”.

Noi siamo lieti che l’attrice sia riuscita a voltare pagina e a trovarsi a proprio agio col proprio corpo. Continuate a seguirci su Cinemondium per rimanere aggiornati.

 

 

[Voti: 7    Media Voto: 3.4/5]

LASCIA UN COMMENTO