Home Gossip Jennifer Lawrence & Darren Aronofsky si sono lasciati!

Jennifer Lawrence & Darren Aronofsky si sono lasciati!

1849
0
CONDIVIDI
Jennifer Lawrence Darren Aronofsky lasciati

È finita la storia d’amore tra Jennifer Lawrence (la famosa l’attrice di Hunger Games) e Darren Aronofsky (il famoso regista de Il cigno nero). Jennifer Lawrence Darren Aronofsky lasciati

A rivelarlo è stata la fonte Entertainment Tonight, ripresa poi a ruota libera, da tutti gli altri tabloid americani.

La rottura sarebbe avvenuta in maniera amichevole, senza rancori o dolorosi ripensamenti! Jennifer Lawrence Darren Aronofsky lasciati

Tanto che i due hanno deciso di partecipare ugualmente assieme ai Governors Awards di Los Angeles sedendosi persino vicini.

Come era nato il loro amore

Jennifer Lawrence Darren Aronofsky lasciatiLa loro storia d’amore era nata nel settembre del 2016, dopo essere stati una coppia, nel lavoro e nella vita privata, per circa un anno. 

Galeotto per loro fu il set del film Mother, diretto proprio da Aronofsky.
Jennifer, in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, aveva raccontato di essersi innamorata del regista all’improvviso e immediatamente:

“Siamo diventati all’inizio subito amici. Sapeva quello che provavo. E ho dedotto fosse reciproco. Ma era sempre fin troppo professionale, il che mi rendeva le cose veramente molto difficili. Non appena abbiamo finito le riprese di Mother, mi sono avvicinata e gli ho detto: “da adesso sei il mio fidanzato“.

Le dichiarazioni pubbliche

Sia la Lawrence che Aronofsky avevano parlato l’uno dell’altro, lo scorso settembre, in occasione del Toronto International Film Festival, con parole di stima: Jennifer Lawrence Darren Aronofsky lasciati

«È semplicemente brillante, incredibilmente istintivo», aveva detto Jennifer.

«un talento che capita una sola volta in una generazione», aveva detto Darren.

Nicholas Hoult

Prima della storia con Aronofsky, vissuta in maniera fin troppo riservata, Jennifer era stata fidanzata con il collega Nicholas Hoult, con cui aveva recitato in X-Men. Jennifer Lawrence Darren Aronofsky lasciati

Chris Martin

Con il cantante del gruppo musicale Coldplay si sono innamorati nel 2015. Dopo qualche tira e molla però, la cosa è finita lì. Molto velocemente!

 

Niente paura cara e bella Jennifer, perché l’amore vero e soprattutto (questa volta) duraturo (si spera) arriverà presto.

Tutti noi della redazione, te lo auguriamo di vero cuore! Jennifer Lawrence Darren Aronofsky lasciati

 

Continua a seguirci sempre su: Cinemondium.com

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO